Jump to content

Presentazione

Recommended Posts

Presentazione:

Utente/Nick Name - danytoderas

Nome - Toderas Daniel

Età - 29

Regione - Piemonte

Provincia - Asti

Auto/Modello - Audi A4 B8 8K 2,0 Tdi 105kw avant multitronic

Anno di produzione - 2010

Accessori - fari led d'avanti e dietro , automatico con padle , assistenza in partenza , lane assist , MMI 3G basic, sensori luci/pioggia/parcheggio  , penso classe business ?

Come hai conosciuto Audinside -  sig Roberto Discolo Speroto

Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? -  Si 

Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? -  Si

Buona sera bella gente ! Un po di persone già ci conosciamo da audinside su Facebook. Siete un bel gruppo pieni di passione per le vostre auto. Sono felice di fare parte di questo gruppo grazie a sig Roberto quando era ancora '' i garage dei retrofit '' su Facebook 

Un po di tempo che dovevo mettere queste foto qui . La machina l'ho presa usata nel 2014 novembre , la prima Audi !  secondo proprietario  

cose fatte su machina ho iniziato con le luci interni cambiate tutte con led anche sotto porte in più davanti messo il logo Audi un po da ...tamaro magari , luci targa. Oscuramento vetri solo posteriori !

cose da fare ... Tante !!!

Mi piacerebe il portellone posteriore più di tutto farlo automatico ! cosi ho trovato sig Roberto Discolo su YouTube con i suoi video + front/retro camera 

ADS

Abasarla e cerchi !

Attivare un po di cose con vag !

x adesso mi accontento di quel che ho , più avanti sarò ancora più contento ?

Vi salutò cari amici e vi auguro una bella serata !

Please login or register to see this image.

2rrxcu0.jpg300f80w.jpg

piccolo graffio regalo sala moglie 

Edited by Spacepepe
sistemato colorazione

grazzie ragazzi ! ho tribulato un pochino con le foto ! ma alla fine facile era un po che prendeva polvere sto computer

Spero che si riesce a vedere le foto !

metero poi delle altre buona notte a tutti 

Benvenuto Daniel e buona permanenza ci fa piacere vedere le tua macchina ma meglio che apri una discussione in sezione B8 :winkblink:

Poi cortesemente puoi aggiornare il tuo profilo come link sotto grazie

• Super Mod

Benvenuto Daniel,x presentare la tua macchina puoi fare un copia incolla delle foto che hai già messo però aprendo una nuova discussione in B8,magari poi aggiungi anche una descrizione del modello e lista optional