Jump to content

il miglior retrofit

Recommended Posts

ciao ragazzi sono abbastanza nuovo....e a talpunto volevo sapere quali sono i migliori retrofit che consigliereste ad uno nuovo come me??...e se li avete fatti personalmente?!....[emoji1] [emoji1] ....grazie aspetto risposte.....[emoji1] [emoji1]

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Beh, direi che c'è l'imbarazzo della scelta, fai un giro in sezione A4 b8 e ne trovi di tutti i colori :laughing:

OT, gentilmente se posti con tapatalk togli la firma usando la seguente procedura, grazie

Per chi usa Tapatalk vi chiediamo gentilmente di togliere la firma che compare alla fine di ogni vostro messaggio, di fatto non fa altro che appesantire il messaggio stesso, allungandolo sensibilmente, a discapito della fruibilità e fluidità dei topic all'interno del Forum di Audinside.

Potete farlo intervenendo nelle Opzioni di Tapatalk, disabilitando la firma:

Inviato dal mio (nome telefono) utilizzando Tapatalk

Grazie da tutto lo staff di Audinside

• Mi Piace 1

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

Esatto.... apri una discussione in b8 magari mettendo un po di foto della tua macchina... sicuramene dopo un paio d'ore avrai l'imbarazzo della scelta... ???

Finalmente un po' di sano masochismo!!! :smile69: Bravo...non sai cosa ti si scatenerà addosso dopo questa innocente domanda :d1::smile1:

Come ti ha già consigliato chi mi ha preceduto apri la discussione della tua B8 così conosciamo bene il tuo allestimento poi quando hai finito spegni il pc e scappa...ops no scusami, volevo dire porta pazienza e riceverai tanti preziosi consigli :smile3::smile44::smile67:

• Mi Piace 1

• Super Mod

Please login or register to see this quote.

Questa è bella!! :laughing::laughing: Qui dentro sono stati fatti tutti i retrofit possibili ed immaginabili......ed anche quelli inimmaginabili :devil:

Segui il suggerimento,bisogna conoscere e vedere la macchina per consigliarti al meglio,comunque,per rispondere alla tua domanda,non credo esista un retrofit migliore,dipende dai gusti e dalle esigenze soggettive.Qui dentro,come ti ha accennato già il buon Ettore,quello che va per la maggiore è l'ACC,ossia l'adaptive cruise control,ma ad esempio a me che sono un sostenitore della guida pura e dell'estetica,non me ne può fregar di meno ed i miei retrofit preferiti riguardano,assetto,cerchi,motore e carrozzeria.

Il mondo è bello perché  è vario e tu,che sei entrato in questo mondo con una bella dose di masochismo,come dice Angelo,una volta messo a conoscenza delle innumerevoli possibilità,saprai sicuramente scegliere le tue priorità:smile1:

• Mi Piace 2

@peppeaudia4

ACC = Adaptive Cruise Control, è un regolatore automatico della distanza. Contribuisce a riconoscere e a mantenere costante la distanza frenando e accelerando entro limiti prestabiliti, ergo, tu imposti la velocità desiderata, ACC ti mantiene la distanza che tu imposti (da 1 a 4) dal veicolo che ti precede

• Mi Piace 1

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.