Jump to content

Cielo nero facelift trapiantato in una pre-facelift

Memphis4
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sapete se il cielo nero di una facelift sline e i vari accessori neri (specchietto, maniglie alte, plafoniere, copriairbag,etc....) possono essere messi su una pre-facelift o sono diversi?

E i fari xeno? E i sedili? Giusto per info.

Grazie

Si il cielo nero tutto uguale a parte lo specchietto retrovisore che ha i ganci di attacco diversi uno e a 3 ganci l'altro a 4 

Sedili sono gli stessi

Gli xeno devi cambaire tutto il muso come ti ha detto Simone

• Mi Piace 1

ok, grazie ragazzi. ho trovato una a4 2012 da uno sfasciacarrozze e questa settimana vado a vedere a:come è messa, b:a quanto smolla i pezzi :)

ultima cosa, l'assetto s-line (e qui probabilmente dico una boiata, non linciatemi): sono solo gli ammortizzatori anteriori o anche posteriori? cambiano solo le molle o gli ammortizzatori completi?

L'asetto S-line ha gli ammortizzatorti a stelo corto e le molle piu' basse.(sia anteriori che posteriori)

Le molle sono diverse in base alla trazione e cambio se la macchina ha lo stesse caratteristiche della tua vai tranquillo :thumbsup:

Beh, questa è una 2012 avant 2.0 tdi. Quindi dovrebbe essere o 143 o 177cv. Credo... C'è' poi cosi tanta differenza?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.