Jump to content

esploso con codici ricambi

bertoperto
 Share

Recommended Posts

Sapete dove si possono acquistare i disegni per identificare i ricambi per le nostre auto?

E anche gli stessi ricambi? Abito in Brianza.

Grazie e scusate la poca presenza sul forum, ma è un "mondo difficile".

c'e' pure qualche sito gratuito, con i disegni esplosi. Esempio: partsbase.org oppure ifinterface.com

son meno precisi dei software professionali et.ka ed el*sa*win (citati sopra da tiger), perche i siti gratuiti non usano il telaio per la ricerca, ma solo anno e modello di auto. senza il telaio, puo' uscire un ricambio non adatto al tuo specifico veicolo, magari non sono aggiornatissimi (proprio perche son siti gratuiti, non ci investono molto...).

Per comprare i ricambi, prova a guardare la "baia"  tedesca (cioe' il sito ".de"), oppure il sito di vendite "allegro" (polonia).

di solito ci sono annunci con ricambi originali e i prezzi sono piu bassi che in italia.

Ma con tutti i rischi degli acquisti on line: truffe (merce pagata, ma non ti viene spedita), ricambi rubati (occhio al CP...) ecc.

On line ci vuole sempre molta attenzione e prudenza (anche con i venditori italiani).

Edited by cpdA3

Ciao. Paolo

Pensavo a qualche concessionario o ricambista ufficiale, mi servirebbe solo un tappo olio con guarnizione , le luci bagagliaio analogiche e la calotta di plastica nera del filtro olio con guarnizione ; non so da che parte andare.

Sono nuovo del mondo dei quattro anelli, auto acquistata usata poco tempo fa.

Grazie Ardiinc ma non possiedo nulla del mondo apple, si mi servono per la mia,

proverò ad andare da Zappa di Arcore, speriamo sia uno serio.

No, intendevo

Please login or register to see this quote.

Per questi non c'entra cosa usi, PC,tablet o telefono di qualsiasi marca, sono dei normali siti accessibili a tutti!

Anche se non sono aggiornatissimi, quello che cerchi tu dovresti trovarlo:smile1:

• Mi Piace 1

Il mio furgone di lusso :cool:

Talvolta i link su web o applicazione non sono aggiornati alle ultime versione di autovetture e sopratutto sono limitati nella disponibilità di schemi. Se hai bisogno di qlk schema su autovetture nuove fammi sapere in pm.

ricc

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.