spinmar Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 (edited) Utente/Nick Name - spinmar Nome - Marco Età - 40 Regione - Toscana Provincia - PI Auto/Modello - Audi Q5 Anno di produzione - 2011 Accessori - advanced + mmi 3g plus, audi connect hand made, bt, acc, 19, sline, xeno, sensore luci pioggia, audi drive select, portellone elettrico, sound system, parking plus + telecamera posteriore, assistente abbaglianti, specchietto fotocromatico, scalda vivande Come hai conosciuto Audinside - amici Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si Ciao, ma guarda quanta bella gente Felice di ritrovarvi tutti. Ciao Edited December 1, 2015 by spinmar inserito presentazione 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 Benvenuto spinmar felice di averti con noi appena hai un'attimo puoi fare la presentazione correttamente grazie: 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geo65 Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 Ciao spinmar ben arrivato e benvenuto. Marco poi ci dobbiamo vedere. Audinsidista Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 Grazie per avere sistemato te l'ho spostata nel primo messaggio 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted November 30, 2015 Super Mod Share Posted November 30, 2015 Benvenuto Marco ;-) Quote LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
President GiggioAudi Posted November 30, 2015 President Share Posted November 30, 2015 Ben arrivato ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 Mitico Marco...il re dei 3G+ 666 che onore averti qui, benvenuto Quote AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
MetalC Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 Ciao Marco, benvenuto! Quote AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Sano Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 Ben arrivato.. Non ti conosco, ma il tuo nome l'ho già sentito spesso nominare.... Mi sa che sei un bel guru...... ??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Varifabi Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 Spinmar, spinmar, mi dice qualcosa ,ma non ricordo bene, bho mi sa che ti ho già sentito da qualche parte ,benvenuto tra noi , Ah ora mi sono ricordato sei quello che lavora con i telefoni .... sei specializzato in accrocchi router e 666 plus, quel navi minore a cui mancano 4 numeri . Ciao Marco sono felice di rivederti qui 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts