Jump to content

Info cerchi da 20"

RobertoA6
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi siccome vorrei fare un regalo alla mia piccola :angel:

e ho pensato a 4 cerchi nuovi.La mia scelta è caduto sui GMP modello ATOM. Ora la mia domanda qualcuno di voi ha avuto esperienza con la GMP?

Grazie a tutti 

• Mi Piace 1

BURN RUBBER NOT YOUR SOUL 

• Super Mod

Ciao Roberto,conosco qualcuno che li ha montati e qualcuno che li sta montando. I feed sono positivi. Bellissimo il disegno degli atom,ma spero tu stia pensando ad un 19" perché più piccoli non rendono molto,specie se scuri o bicolore

• Super Mod

Beh Roberto..............allora è proprio il caso di dire: "Ti piace vincere facile eh?" :smile9:

Allora non puoi fare scelta migliore rispettando il design originale.

Se poi ti vuoi rivolgere "all'aftermarket" ci sono milioni di alternative valide.

Ma perché non ci presenti la tua auto? Così possiamo anche immaginare meglio le modifiche che vuoi fare....:smile1:

Ho ordinato i 19 Atom silver con omologazione NAD. Li montero' attorno al 10 Aprile. Ho letto solo feed positivi su questa azienda, spero di trovarmi bene...

I 19 costano 750 euro piu' omologazione.

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.