Jump to content

Codifiche per retrofit Bluetooth su MMI 2G H

quattrofs
 Share

Recommended Posts

Apro questa discussione in quanto non ho trovato nel web indicazioni precise per le codifiche da effettuare per attivare un BT oem su A4 B8 !!!!

Unica cosa certa è quella di selezionare dalla installation list della 19 gateway la centralina 77!!

Chi ha altre informazioni in merito?

Sul 2g High non esistono codifiche solamente per attivare il Bluetooth!

Serve anche una centralina ad hoc che si installa sotto al sedile lato destro e non come fanno tutti gli sprovveduti che la mettono sopra al cassetto porta oggetti!

Hai già questa centralina? Se l'hai già installata allora serve selezionare il canale 77 e mettere la codifica corretta che se ti cerco al più presto!

• Mi Piace 2

AUDI&AUDINSIDE4EVER!!!

Ti mando codifica stasera. Mandami messaggio privato per ricordarmelo però! Eh eh eh! E poi lo posto qui!

È un piacere sapere che c'è ancora gente fedele al mitico 2G High. Eh eh eh!

• Mi Piace 3

AUDI&AUDINSIDE4EVER!!!

Scusate il ritardo ragazzi ma in questi giorni sto seguendo un corso di security per ottenere una licenza e quindi sono super full! Martedì avrò esami teorici e pratici! Anyway!

Il coding da inserire nel bluetooth sarà questo: 0010940

Poi devi aggiungerlo nella installation list e immagino tu sappia già come fare. L'unico dubbio che mi è venuto è questo: il tuo modulo ha l'sds? Spero di si !

• Mi Piace 1

AUDI&AUDINSIDE4EVER!!!

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.