Jump to content

Audinside  Hub - Contest  Calendario 2021

MollyInside.thumb.jpg

Tutti meritiamo un' occasione per metterci in mostra, non credi ? ...

bmw_andr

ET cerchi da 18"

Recommended Posts

Salve ragazzi sto per cambiare cerchi e mettere quelli da 18 ke ET devo prendere? I cerchi in questione sono questi

Please login or register to see this image.

Visto che quì ci si solo presenta, sposto in sezione corretta [emoji6]

e modifico anche il titolo, così è troppo generico

Et compreso tra il 47 originale ed il 30/35 se li vuoi a filo passaruota

ed aggiungo io all'ottima risposta di Salvo, ovvimante ET30/35 se vuoi il cerchio a filo, ma con attenzione all'assetto che hai.

a tale proposito ti consiglierei di dare un occhio a questa discussione che è assai esaustiva nel fare capire cosa scegliere al momento dell'acquisto di nuovi cerchi in lega:

Ciao

Giuseppe

• Mi Piace 1

Cosa bisogna fare attenzione dell'assetto per poter mettere l'et 30/35?

Che sia assetto sportivo -2cm...al massimo assetto Sline -3cm, oltre questi assetti con valori di abbassamento piu' bassi si potrebbero avere problemi di strisciate a pieno carico sui passaruota delle ruote posteriori.

• Mi Piace 1

Quindi io che basandomi alla discussione vista qui da qualche parte, dove spiegano i vari modelli della b8, doveri avere quella con - 2cm e non dovrei avere problemi no? 

Con assetto sportivo -2cm non hai alcun problema con ET35...

Per montare ET30 dovresti avere l'assetto sportivo -3cm che ti fa stare a filo carrozzeria, altrimenti esci fuori dai passaruota di qualche mm...

• Mi Piace 1

Ok.. Molto chiaro Mario

Grazie 👍

Volevo chiedere in fine, sempre inerente ai cerchi che dovrei acquistare (online).. Il venditore, mi ha detto onestamente che non hanno l'omologazione NAD o ECE! Ci sono problemi se li monto? 

Se hai i 18 a libretto li puoi montare senza problemi, se invece hai solo i 17 devi necessariamente prenderli omologati NAD e fare l'omologazione alla motorizzazione.... 

• Mi Piace 1

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.