Jump to content

Domanda su diffusore AUDI Q5

veronese
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi. Appartengo alla sezione a4, e ho la necessità di chiedervi delle cosucce per conto di un amico che possiede un q5 del dicembre 2008.

È possibile montare un para posteriore con relativo diffusore sq5 anno 2013?

La palpebra che copre il quadro strumenti è segnata. È possibile sostituire solo quella?

Ringrazio chi vorrà rispondermi.

Ciao a tutti. Simone.

La palpebra si, è un po' complicato ma si può fare. Il para e diffusore penso di sì ma aspettiamo lumi dagli esperti. Penso di sì.

Ma la palpebra non è pezzo unico con tutto il cruscotto superiore?

i paraurti posteriori della Q5 sono tutti intercambiabili, prestando attenzione al relativo diffusore che sia per scarico singolo o doppio.

• Mi Piace 1

La palpebra si può cambiare. Bisogna togliere il contachilometri e tribulare un po'. Esiste x q5 anche la palpebra in pelle con cuciture bianche.

Si, ma prima di togliere il quadro strumenti secondo me bisogna prima togliere proprio quella...e come si fa? Come riesco a trovarla sul web? Come la chiamano? Grazie

Edited by veronese

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.