Jump to content

ADS - help -

Marsh_89
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, l'altro  giorno sulla pagina  di audinside su fb si discuteva di ADS, vorrei  installarlo sulla mia auto( 2.0 177cv facelift) .. premetto  che non ho un  sistema  MMI ma un semplice  audi  concert, come faccio ad installarlo sempre se possibile ? Qualcuno del gruppo  vende  questo  ADS e inoltre  in un futuro  prossimo  vorrei  installare  anche  MMI 3G PLUS con sim.. dovrei  fare nuovamente  modifiche? Grazie.. inoltre  cerco qualche ragazzo che sappia usare il VAG nella provincia  di Catania.. visto che sono ancora  del tutto inesperto. Grazie a tutti 

Ciao..per quando riguada la radio base si puoi istallarlo tranquillamente, ma nel tuo caso ho cambi la cornice cambio o la modifichi...per la domanda se e riutilizzabile una volta tolta la radio e mettendo una sorgente superiore allora lunica cosa di riutilizzabile e il cablaggio perche il pulsante e differente da quello da cornice cambio...il costo sei intorno dalle 80 alle 130 poi dipende come lo cerchi solo tasto o completo ..metti di conto la cornice che puo costanti dalle 80 alle 100 usata...o modifica la tua allora gratis....poi codifichi il tutto e sei operativo...ti anticipo che in base allestimento della tua auto avrai effetti differenti nel utilizzo dell'ads...per il vag ti conviene acquintarne uno e imparare ad usarlo tanto qui troverai esperti che ti guiderenno passo passo...

Spero che ti abbia spiegato tutto correttamente e nn mi sia dimenticato niente...ciao

• Mi Piace 1

Qualcuno sa spiegare i vari profili che si possono impostare con ADS? Dynamic ok è quello sportivo, ma efficiency? Auto che fa? Individual?

Assolutamente si.... Come si dice in gergo "poca spesa tanta resa".... :smile1::smile1:

Inoltre è anche facile nell'istallarlo.... c'è un piccolo cablaggino, il tasto e poi un po di manualità...   

Si specialmente se la macchina e manuale di solito la prima impressione e questa  :surprised:

Poi se la macchina e nazionale ti regoli la durezza dello sterzo piu' o meno duro

La mia ha il  cambio manuale  ma è  di importazione tedesca.. non so se però  vada a modificare  tutti quei parametri  che hai citato..  dove posso acquistarlo?? Avevo  delle lamentele sulla "spinta  del 2.0 177" specie  perché  abito  in un paesino  dove  difficilmente  si mette la 4 marcia.. e mi hanno consigliato  L ADS .. ora mi serve  reperirlo e qualcuno  che sappia usare il vag nella provincia  di Catania 

Per la tua variera solo il motore ...sempre se sulla face tedesca nn anno mantenuto questa differenza che sia senza servotronic

Però aggingo la mia se devo spendere dei soldi per fittizzio aumento di risposta in accellerazione ...risparmierei questi soldi e li agginugerei per una mappa personalizata..

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.