Jump to content

Info acquisto A3 2.0 tdi

Il Sano
 Share

Recommended Posts

Un mio carissimo amico e in procinto di comprare un A3 8p nella classica motorizzazione 2.0 TDI 140cv. La macchina é nera, nella versione 5 porte del 2005 con 100 mila km. Prezzo 5.500€ 

Che dite??

A me personalmente sembrano un po' pochini 100 mila km in 11 anni... Proverò a recuperare il telaio per chiedere info nel mio concessionario.

Avvertenze e noie di questo motore?? Ci sono delle cose da guardare e sapere?? 

Grazie.... 

.... ah bene.... :smile44::smile44::smile44:

Intanto il tipo del concessionario alla domanda "Come mai così pochi km per una macchina di 11 anni" ha risposto nella maniera più classica.... "la usava una donna, era una "seconda" macchina....."

Ma vaaaaaaaaaaa...... 

• Mi Piace 1

@Spacepepe Ste gli dirà che non gli fa attaccare il VAG per evitare che combini casini :d1::d1:... Oltre a diventare rosso come un peperone :laughing:

• Mi Piace 2

AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car

Firma.thumb.png.fcdf60ed77822e6a6e4d1da62ad90103.png

motore BKD? mmmmmmmm

macchina buona ma problemi alla testata risaputi.... in ogni caso con il numero di telaio (e se conosci qualcuno) ti possono dire gli interventi di manutenzione straordinaria, ovviamente se fatti in audi... per i km ti dovresti collegare con il vag ma dubito che un venditore ti permetta di farlo...

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.