Jump to content

MMI 3G non legge dvd

dennis
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi la mia A4 2012 ha il sistema MMI 3G ,con navigatore le 2 memory e il lettore che legge cd navigazione , cd audio ma inserendo un dvd esce scritto non leggibile ,potete darmi indicazioni in merito grazie anticipatamente.

Se è la versione BASIC non leggere hard disk!

Ha laird disk interno interno il tuo mmi? Oppure controlla se ha il joystick sulla rotella grande. Se ce l'ha vuol dire che ha hard disk e dovrebbe leggerli al contrario non li legge i DVD!

AUDI&AUDINSIDE4EVER!!!

@dennis semplice hai un MMI 3G Low non supporta i DVD video

Poi è usanza quando si entra in un forum di presentarti se cortesemente ti adegui per la presentazione vieni

Please login or register to see this link.

• 2 years later...

buonasera...

Ho appena acquistato un'audi a4 allroad con il navigatore mmi..

ho trovato il dvd originale nell'auto ma quando lo inserisco nel lettore sta per un minuto con la scritta 

caricamento in corso.. poi esce la scritta non leggibile...!! 

ho provato anche con un classico cd ma fa' lo stesso..!! cd non leggibile..

cosa posso fare??

grazie in anticipo..

cristian

Please login or register to see this quote.

si tratta delle mappe del navi?    magari la superficie del disco e' troppo graffiata.   o magari e' sporca la lente/laser del lettore. boh

probabilmente il dvd è rovinato, hai 2 soluzioni:

1-trovare un dvd delle mappe dello stesso anno (serve un vag oppure la custodia del DVD originale per capirlo)

2-aggiornarle a quelle attuali 2018 e risolvi.

AUDINSIDER 4ever

Plujet CAR

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.