Jump to content

Domande

Sonik
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi. Visto che sono nuovo e purtroppo non ho molto tempo a disposizione per ovvi motivi, volevo ringraziarvi per tutte le cose interessantissime che mette a disposizione. Io avrei alcune domande se potete aiutarmi: ho aquistato un Audi A4 Avant B8 2.0 tdi 143cv facelift del 2012. La macchina è di import tedesca e come si sa in germania si usa molto il sale nelle strade.. vorrei proteggere e pulire un po il vano motore dalle incrostazioni saline. Come fare senza rovinare tutto?

Ho un mmi, il problema è che non so che modello sia e che funzioni extra posso fare.. ha il manopole centrale con i 4 pulsanti intorno in metallo. A fianco dx c'è la manopola del volume e cambio brano..

Domanda 3 e posto foto: bo un supporto per il telefono cellulare, solo che è un modello antiquato tipo nokia 6110 o simile.. lo vorrei smontare e magari mettere quello che serve a me.. come si smonta? Grazie a tutti

Please login or register to see this image.

:sad: una foto sola dai che qui siamo curiosi faccela vedere per bene :suitto:

allora prima domanda non so risponderti anche la mia e import e il sale ha fatto il suo sporco lavoro

seconda domanda basta che guardi sul link sotto e confronti le immagi con quelle del tuo :winkblink:

terza domanda l'adattatore della nokia si puo' togliere ma ho visto sono quello di un'iphone e quello universale che vabene per tutti i cellulari in nostro moderatore @GiggioAudi l'ha montato

per capire la tua auto guarda il link sotto

• Mi Piace 1

Scusa la mia ignoranza, sono su taptalk. Non vedo link qui sotto. [emoji15]

Questa è la mia bimba ?

• Mi Piace 1

Per l'MMI, segui i link che ti ha messo Stefano dove troverai tutte le risposte che cerchi... Ad ogni modo, dalla breve descrizione che hai messo, direi che hai un MMI 3G Plus :smile1::thumbsup:

La basetta sotto bracciolo anche io l'ho sempre vista per iPhone oppure universale...

AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car

Firma.thumb.png.fcdf60ed77822e6a6e4d1da62ad90103.png

4 tasti color metallo, volume e cambio brano... MMI 3G plus... Con un supporto BT, quel coso sotto al braccio neanche ti ricorderai di averlo tra qualche giorno... [emoji12] piuttosto, quel pulsantino nero che si vede in foto a sinistra, di fronte alla presa 12V? [emoji15][emoji15][emoji15]

Questa è la consolle e MMI non ha la sim, ha solo le 2 SD.

Tra l'altro ho provato proprio ora a vedere un dvd ma non funziona. È da vagare?

Edited by MIKINSIDE 84
Ridimensionamento foto

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.