Jump to content

Disattivare TPMS

bmw_andr
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi come da titolo,voglio disattivare il tmps in quanto sto cambiando cerchi e questi nn hanno le valvole adatte, qualcuno Sa come si fa? Anke tramite vag ciao grazie

Io

Possiedo un A4 b8 2010

@bmw_andr Non serve disattivarlo, anche se cambi cerchi non succede nulla in quanto noi con le A4 non abbiamo i sensori con la centralina :smile1:

Il nostro funziona calcolando il rotolamento della ruota tramite la pompa dell'ABS :smile1:

• Mi Piace 1

AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car

Firma.thumb.png.fcdf60ed77822e6a6e4d1da62ad90103.png

Dovreste avere su MMI la funzione di registrazione della pressione per cambio pneumatici. Non avendo i sensori, non gli interessa il diametro del cerchio ma soltanto quello totale della ruota (cerchio+gomma). Questo si registra semplicemente dandogli l'input da MMI. Io ce l'ho nel menu CAR (anche se la mia memorizza anche la pressione). Tipo così

Please login or register to see this image.

Edited by Ardiinc
Sistemata foto
  • Mi Piace 1

Il mio furgone di lusso :cool:

@pitty Non gli interessa il diametro del cerchio, ma il rotolamento totale della ruota... E quello non cambia, visto che il diametro maggiore del cerchio viene compensato dalla gomma con spalla più bassa :smile1:

Basta solo fare la nuova memorizzazione da MMI e via :thumbsup:

• Mi Piace 1

AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car

Firma.thumb.png.fcdf60ed77822e6a6e4d1da62ad90103.png

Ciao ha ragione@metalc.... Ho cambiato cerchi e quindi raggio...e si è disattivato da solo(fortunatamente)

Ecco i cerchi comunque

Please login or register to see this image.

132f8d4de8d1f699351fe78d858536f4.jpg

Edited by jobjob
Ridotte immagini a 400 pixel
  • Mi Piace 2

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.