Jump to content

Vecchie Audi

pbcara
 Share

Recommended Posts

Salve, ad un raduna nella mia città qualche giorno fa ho notato e fotografato una vecchia Audi. Credo fosse a due tempi. Qualcuno la conosce? Veramente particolare.

Please login or register to see this link.

Please login or register to see this image.

hx6v6a_th.jpg

• Mi Piace 1

DKW  AUTO UNION  F93  ANNO 1954.Solo poco più di 60 anni fa.

Please login or register to see this link.

Queste vecchie macchine, hanno un loro fascino. E pensare che sono passati solo 60 anni..... ne abbiamo fatti di passi avanti .

• Mi Piace 1

Grazie non l'avevo mai vista dell'auto union avevo visto solo la Munga

Ho il periodo delle scoperte l'altro giorno sono andato a casa di un'amico e mi ha chiesto se gli trovo informazioni riguardo questa Renault 4CV del 1955 e si vede lo stile di quei anni :thumbsup: anche questa mai vista :laughing:

2rp9nx3.jpg

A proposito di audi storiche e strane...

Il mio avatar e' un audi, e' una foto che ho trovato per caso in rete, mi e' subito parsa divertente e mi ha fatto sorridere (perche' sembra un giocattolo...).

Nelle varie foto trovate appare quasi sempre col numero di gara 5, sempre con livrea grigia/argento.

Non idea di quale pilota la guidava e nemmeno in quali anni e' stata prodotta. Non so nulla di auto storiche.

Qualcuno di voi ha qualche info su questo particolare modello??

EDIT. girando a caso in rete, ho trovato la sigla esatta di quel modello. Quindi, a distanza di mesi, modifico il mio messaggio.

Si tratta di Audi silberpfeil Typ C toy car   (toy = giocattolo. Non ci avevo sbagliato di molto...).

Con Google si trovano altri dettagli, per chi ha interesse a quel particolare "pezzo di storia" Audi.

Edited by cpdA3

Ciao. Paolo

• 9 months later...
 Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.