Jump to content

Amplificatore in Component Protection....

AudiAngel
 Share

Recommended Posts

Buonasera a Tutti... volevo chiedere se magari a qualcuno di voi è mai capitato quanto detto in Titolo...

Mi spiego meglio facendovi una breve cronistoria, circa due mesi fa ho aggiunto l'ACC alla mia audi con conseguente sostituzione della Gateway in luogo di una Most e sblocco in Audi per il funzionamento...

Fin qui tutto bene.. contentissimo del retrofit fatto e dell'utilità avuta da questo prezioso strumento... ma proprio ieri, in uno degli incontri con l'amico Jonnya4, dalla scansione col Vag ci siamo accorti che la gateway e la centralina Sound System erano in component Protection... :crying:

Con un po di approfondimenti siamo riusciti a capire che il problema è l'amplificatore.. difatti nella mia macchina attualmente..e da due mesi a questa parte.. si sente solo la cassa anteriore sinistra ... 

Ora volevo chiedervi... come è possibile una cosa del genere? L'amplificatore non è stato ne rimosso ne toccato... è il suo originale... 

Può essere che hanno fatto un casotto in Audi?

Ringrazio in anticipo

• Mi Piace 1

Quando sblocchi la gateway può capitare che altre centraline vadano in CP. Quando ho sbloccato la mia gateway sempre per l'acc la radio è andata in cp. 

Addirittura quando ho sbloccato la 46 tutte le centraline sono andate in cp. 

• Mi Piace 1

bhe insomma... nel mio caso non è successo... la protezione componente all'ampli nel mio caso era entrata nel momento in cui era stata sbloccata la Can ed il radar.... e lì non se n'erano accorti... o almeno spero che non ci sia stata malafede...

E' capitato anche a me, vanno di fretta e non fanno i controlli che dovrebbero anche visto quanto di fanno pagare per un ora di lavoro, comunque è consigliabile fare una rapida verifica prima di andare via o dopo essere usciti dall'officinina.

Io ormai mi porto portatile e VAG dietro, appena esco attacco e controllo, se c'è un problema rientro e lo faccio risolvere.

Edited by Ettore
  • Mi Piace 4

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.