Jump to content

SVM - Software Version Management

Maximus71
 Share

Recommended Posts

Mi chiedevo se con i retrofit che prevedono componenti soggetti a protezione, se questi, una volta sbloccati, venissero ufficialmente registrati nel database di Audi come appartenenti al tuo VIN e, pertanto, normalmente riconosciuti e aggiornati in caso di SVM o trovati come installati sulla tua auto se effettuata una ricerca tramite VIN.

Domanda un po' contorta pero' dovrei aver capito @Robyscom ultimamente ha a che fare con questi SVM :sad:

Comunque da quello che ho capito resettano la centralina togliendo tutte le codifiche fatte e non credo che in Audi vadano ad aggiornare i dati dell'auto con le centraline cambiate se sono differenti anche perchè non e previsto nel loro sistema per esempio vedi che quando istallano i sensori che non sono usciti di fabbrica con l'auto montano quelli della metasystem o della cobra :d1:

In sostanza se una macchina esempio nasce con una centralina senza keyless poi va retrofittato anche se passa in audi la macchina risultera' sempre senza kessy percio' nessun aggiornamento

Leggendo qui e lì mi sembra di aver capito che per far si che un retrofit venga ufficialmente associato al tuo VIN, occorra un codice SVM che solo l'Audi conosce. Se esiste quel codice, allora si può fare, altrimenti no. Normalmente i codici SVM sono previsti per i retrofit che la stessa Audi ufficialmente esegue (e non sono molti).

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.