Jump to content

manuale d'istruzione synphony

lupo91
 Share

Recommended Posts

Salve volevo chiedervi se qualcuno ha il manuale d istruzione in pdf per audi A4 b8 2008 berlina con sistema audio audi synphony perchè vorrei darci un occhiata per impostare varie cose grz in anticipo.....:smile1:

oppure c'è qualcuno che mi sa spiegare xkè il mio cell si collega via bluethoot squilla si sente ma non capisco come si risponde senza usare lo schermo del pc.....:mad:

Edited by Spacepepe
modificato il titolo

Pultroppo il manuali sono soggetti a Copyright poi si fa fatica trovarli e sono sempre in inglese :d1:

L'unica speranza che qualcuno lo ha in casa e te lo gira in MP

Constatato che hai la simphony e collegato il cell hai anche il modulo BT io con il mio MMI 3G (ma presumo sia la stessa cosa) per rispondere schiaccio la rotellina a SX sul volante e sinceramente non mi son mai chiesto se c'è qualche comando vocale.

Comunque qui nel forum ci sono parecchi con la tua radio vediamo se qualcuno ti da una mano :winkblink:

Ti ho modificato il titolo così e piu' comprensibile :thumbsup:

• Mi Piace 1

ciao giulio vorrei impostare l altezza del fascio dei bi-xeno ,l accensione dellle luci dalla chiave in apertura chiaro poi non so se hai seguito per quanto riguarda la risposta alle chiamate senza usare lo schermo del cellulare e per ora solo questo.... Grazie

Ciao allora io ho

La symphony con Bluetooth, come ti diceva Stefano sul volante schiaccia la rotella sx sul volante e rispondi, per il resto che chiedi devi attivarlo tramite vag ma comunque ti ci vuole il sensore luci.

Per il fascio luci non puoi comandarlo dal menù ma puoi solo impostarlo per i paesi con guida a dx.

• Mi Piace 1

• Super Mod

Ciao berlinista :smile35: :smile35: Per i vari manuali d'istruzioni della tua car basta collegarti al sito myaudi.com ed effettuare la registrazione tramite il numero di telaio della tua car e avrai a disposizione tutti i manuali compresi quelli della manutenzione...e tutti in italiano è :smile37::smile1:

Ecco ad esempio la mia Home Page...

Please login or register to see this attachment.

Please login or register to see this attachment.

• Mi Piace 1

Grazie Ragazzi attivissimi grazie @MIKINSIDE84 molto gentile e mi hai risolto un bel pensiero.....@Paskos74 cmq ho provato con la rotella sx ma nn va...potrebbe dipendere dall aggiornamento software dello stereo?

Edited by lupo91
tag
  • Mi Piace 1

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.