Jump to content

Aggiornamento MMI 3G low/basic con audio Bang&Olufsen


lozar
 Share

Recommended Posts

Ciao, qualcuno ha effettuanto l'aggiornamento firmware dell'MMI 3G basic/low con sistema audio BANG&OLUFSEN di recente?

Ci sono state verifiche o constatazioni reali che cambiando firmware si cambiano anche i valori che fanno suonare il B&O per ogni vettura, non gestibili da menù?

L'unica cosa certa descritta da un utente (su altro forum) ad ottobre 2015 è "Posso confermare che con il sistema B&O non c'è bisogno di staccare nulla (amplificatore). L'aggiornamento va una meraviglia".

Da altro canale mi hanno confermato che queste modifiche al sistema audio ci sono solo su 3G High o 3G+, non sul BASIC. Altro invece dice che vengono modificati i parametri che solo officina audi può sistemare.

Insomma, prima di fare un casino, c'è qualcuno che mi può dire se fare l'aggiornamento o no?

grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao allora io ho il firmware

EU_K0257_2_D1 MMi 3G Basic/Low, l'ultimo è il K260 lo devo ancora testare ma penso che nn ci sono molti cambiamenti da quello che sto usando.

By Lupen115:d3: 569bf2d68e79e_A4ALLROAD.gif.fb053d1d6b96

 

Link to comment
Share on other sites

Io attualmente ho questo:

Versione software: BNav_EU_P0054_D1

quindi x aggiornare devo passare x il k0070 e il k0257 l.

La mia preoccupazione è se questi passaggi creano problemi (come ho letto altrove) al sistema audio B&O.

Link to comment
Share on other sites

Si @lupen115 questo mi è chiarissimo, non mi preoccupa l'aggiornamento del firmware dell'MMI ne come farlo, ho gia letto a sufficienza, questo punto è quindi OK.

Io cerco chi ha fatto questo aggiornamento ma che ha come sistema audio nell'audi il BANG&OLUFSEN, perchè il problema è qui!

Ho letto che aggiornando il firmware dell'MMI si modificano i paramentri del B&O e che quindi l'impianto non si sentirà più come prima dell'aggiornamento.

Questi paramentri non possono essere ripristinati dall'utente ma solo da officina AUDI, officina che non farà questa operazione (ho gia chiesto).

grazie cmq per avermi risposto ;-)

Link to comment
Share on other sites

mah onestamente non ho letto di questa cosa da nessuna parte. @lozar ti va di girarmi qualche link in privato così vado a leggere?

@smecca adesso che sei passato dal 2g high al 3g high cambiando ampli, hai sentito differenze di suono dopo aver aggiornato le mappe?

AUDINSIDER 4ever

Plujet CAR

Link to comment
Share on other sites

@plujet allora onestamente credo di non aver sentito differenze il mio problema è che non avendo la radio funzionante non riesco a prendere una stazione che si sente benissimo come prima quindi ancora non ho fatto questo paragone

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.