Jump to content

Luci maniglia interna

Osvaldo
 Share

Recommended Posts

ciao,

ho una A4/B8 del 2014 e volevo capire come mai non funzionano le luci sopra le maniglie interne. Il resto delle luci ambiente funzionano perfettamente (luci piedi).

La fessura del led sopra la maniglia sembra esserci.....boh ! 

Grazie

Io ho una b8 2010 e pensavo che non funzionassero le mie invece guardando bene, funzionano, ma hanno una lucina talmente fioca che nemmeno sembrano accese..Forse é lo stesso per te?

Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk

Se nn hai toccato niente tramita vag e strano...io ai tempi indietro me ne saltato uno di led maniglia, e nn trovandone una uguale le ho midificate tutte e quattro ma comunque di pari potenza e nn mi sembrano fioche...hai attivati la luce da mmi? Nn vorrei che accidentalmente hai toccato alcuni valori e rimangono bassi di luce...nn so sto pensando...ma in origine nn e che fanno tantissima luce...e una luce soffusa...nn un lampioncino

• Mi Piace 2

mi sono fatto attivare dall'ottimo @GiggioAudi la regolazione delle luci ambiente tramite MMI.......ancora non sono pratico del VAG

In effetti la luce è veramente fioca.....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ma qualcuno sa come aumentare la luce ??

• Mi Piace 1

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.