Jump to content

L'Audi A4 di alexnico13

alexnico13
 Share

Recommended Posts

Salve, vi presento la mia A4. L'ho acquistata nuova nel 2011, in quanto essendo allora inesperto e avendo sentito parlare solo di auto con chilometri scalati, ho preferito questa scelta anche se ho dovuto rinunciare a degli accessori. E' una 2.0 tdi avant start-advaced da 120cv. Tra gli optional ha cerchi in lega con pneumatici da 245/45 r17, audi symphony con audi sound system, pacchetto cromo, pacchetto luci, specchietti richiudibili, volante multifunzionale a 3 razze, sensore luci/pioggia. Per il momento ho apportato poche modifiche. A livello estetico ho montato gli scarichi cromati. Ho effettuato diverse codifiche vag tra cui il test lancette, l'accensione dei fendi in sterzata, il passaggio a km/l per il consumo, l'attivazione del lap timer etc. Le prossime modifiche che vorrei apportare sono:

oscuramento vetri posteriori

rimappatura centralina

retrofit mmi 3g ( per questo ho già chiesto aiuto a un guru.... p****t :d3:)

Le foto a portata di mano sono poche e in quella degli interni si vedono i  sedili bagnati che avevo appena lavato (sono appassionato di detailing)

Grazie per avermi accolto nel forum!!!

iEJflfk.jpg   MiQQo0i.jpg

05IYciO.jpg   wTAK3W8.jpg

Aggiorno il post con due piccoli up.... le foto non sono il massimo ma le ho fatte al volo dopo aver effettuato il lavoro in tarda serata.....

Sostituzione pedaliera con modello RS

odJJAWw.jpg

Retrofit luci targa a led originali audi...segnalo che nonostante la mia fosse una my2011 non ho avuto errore avaria luci.

Nuove e vecchie

Qczz9Rh.jpg

Lavoro ultimato

XJas9xN.jpg

igLpL6X.jpg

Edited by alexnico13
Ridotte immagini a 400 pixel --> accorciato il Topic sensibilmente

Ottima Car Alessandro, il nero è sempre un bel vedere e non passa mai inosservato.

Sicuramente avrai modo di descriverci per bene i tuoi prossimi retrofit, assolutamente corredati da foto :smile1:

Buon soggiorno su Audinside :smile67:

• Mi Piace 1

ciao,complimenti,bella car ,il nero e' sempre elegantissimo,se vuoi iniziare con qualche up monta cerchi da 18 pollici,fai un assettino ribassato e cambia la cornice sul tunnel centrale,senza i tasti del navi e'un po' spoglia....

Ottima car e si vede che sei appasionato di detailing  :thumbsup:

Hai fatto bene a prenderla nuova ora devi solo fare qualche modifca che così la rivitalizzi :d0::d0:

esternamente io metterei queste;

Griglie con anello cromato 

Please login or register to see this link.

Poi le stone guard sei sui 160 euro circa in conce poi mettici la vernice e montaggio

i cerchi passare almeno ai 18 ci sono belle occasioni originali Audi su subito.it (sempre scambio a mano no spedizioni)

Internamente

la pedaliera visto il costo ridicolo

i pulsanti facelift ora non ho link sottomano ma sei sui 50 euro

Per il navi hai gia tutto qui sul forum c'è @Alex che lo vende venditore affidabile (e scusa se è poco stare tranquilli quando si va a sbloccare qualcosa in audi) vedi nel mercatino

A dimenticavo aggiunto alla lista :thumbsup:

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.