Jump to content

Devo fare la distribuzione!! A4 B8 facelit

Desmo91
 Share

Recommended Posts

Ragazzi buonasera! Settimana prossima farò la distribuzione...dato che è da poco che sto al nord non ho ancora un meccanico fidato di riferimento. Qualcuno di voi potrebbe consigliarmene uno zona Milano o Treviso? Ah cosa fondamentale...i pezzi me li procuro io originali quindi non deve farmi storie se glieli porto io!

Ma con i pezzi originali puoi andare anche in conce a farti il lavoro sulla fattura ti scrivono materiale fornito dal cliente.

Es: @Marcodriver aveva lo sconto sui ricambi originali ha preso tutto nel magazzino ricambi puoi si è recato in officina a fare il tagliando problemi zero.

@Desmo91 dipende dal conce se ti fa un po' di sconto o no comunque se chiedi un preventivo non sbagliano di molto perchè hanno il tariffario a minuti ore in base a quello che sostituiscono,

@Gabriele82 si che te lo fanno io quando avevo la B7 sono andato su un conce volkswagen a 2 km da casa mi si era bucato il condensatore del clima e mi avevano sparato 350 euro di ricambio io l'ho preso da un ricambista a 110 e me l'hanno montato :winkblink:

Fatta il 222 marzo in conce su a4 b8, ore lavoro 5 spesa totale 800€ con garanzia di 24 mesi su lavoro e ricambi, è un lavoro delicato e secondo me è meglio farlo in Audi conce, se volevo prendevo i pezzi originali, marca INA, quelli monta, con 240€ e no a quasi 500€ in Audi, ma poi cambiava tutto sul prezzo orario ecc.

Si ce la fai, a me è uscito di mano d opera circa 300€ ,devono togliere il muso, i fari e cambiare 4 cuscinetti, la pompa acqua e cinghia dentata, più braccio tenditore, cuscinetto galoppino e cinghia poli v, in Audi il tempo è già stabilito da tabelle fornite dalla casa e sono 4.5/5 ore lavoro. Da un generico servono 8 ore, ho parlato con 2 meccanici che lavorano su Audi e entrambi mi hanno detto circa 8 ore, ho fatto i conti e prendendo i pezzi in baia più il lavoro risparmiavo 150€ ma non avevo garanzia. Cmq si con 300€ in service ce la fai a fare il lavoro.,mano d opera parlo.

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.