Jump to content

Vibrazione a bassi giri [risolto]

alexnico13
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti. Spero di non creare doppi post, ho provato col tasto cerca ma non ho trovato niente. Da un po' di tempo avverto una vibrazione a bassi giri (intorno ai 1100 circa), in partenza oppure nel cambio di marcia tra prima e seconda. Sembra venire dallo scarico. Qualcuno ha già avuto questo problema? Potrebbero essere i supporti della marmitta?

Grazie

Edited by Marcodriver
aggiornato titolo

Se te lo fa nei primi metri in movimento con una sensazione di saltellamento e la frizione che facendo vibrare il tutto magari ne risente lo scarico...per poi sperire nel resto dei giri

• Mi Piace 1

Buona sera ! Multitronic ? Uguale anche la mia ma l'ho fa anche in marcia a 50/60 a ora ma xche a tropi pochi giri. Mi faccio spiegare meglio. Marcia 5/6 a 60 km/h a pochi giri 1100/1200 però se scalo marcia 4/5 e aumenta giri non l'ho fa più. E da un anno così. Ho cambiato tutto supporto marmita il rumore è diminuito un po. Ma devo ancora guardare anche i supporti motore !

A4 2.0 Tdi avant multitronic

Hai provato a picchiettare la marmitta von la macchina spenta se fa qualche rumore ? potrebbe essersi staccato qualcosa dentro ho sentito altri utenti con questo problema

oppure come dice @jonnya4 ipotesi peggiore volano

Forse faccio una domanda stupida ma molto importante. Per vedere se è interessata la frizione ed il volano nel problema fai questa prova: macchina ferma in folle e accesa, schiacci e tieni premuto il pedale della frizione e vedi se cambia qualcosa o se il rumore cambia o si sentono delle vibrazioni in più o in meno. Fammi sapere! Se invece lo fa solo in partenza è diversa cosa!

• Mi Piace 1

AUDI&AUDINSIDE4EVER!!!

Anche la mia che è multitronic se parto o cammino a un filo di gas sento questo rumore proveniente da dietro appena accellero o salgo di giri scompare... ma xkè dite che dovrebbe essere il volano al massimo a macchina ferma in P o in Folle dovrebbe saltellare un pochino no?

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.