Jump to content

A3 8v Girl by jonnya4

jonnya4
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi metterò a breve un po di foto per presentarvi il nuovo acquisto della ragazza

Anticipo che provata e devo dire grande 8v anche con quel monitor appoggiato e veramente una goduria

Il modello e una a3 8v spt 150 sline exterior con credo il pacchetto sportivo interno

Ritirata oggi quindi ancora devo metterci lo zampino....

Apro anche questo post perche come ritirata o una noia..hanno come detto dal ventitore istallato le nuove mappe 2016 ma come con la a4 con il plus come parte il navi mi da la scritta nn disponibile...ora ho l'sd originale comprata dal conce come detto prima,ho dato un occhiata veloce e ho notato che nn mi da il tipo di mappa istallata ho provato a inserire l'sd ma nn capisco perche nn la vede, cioe provo a fare upload metto l'sd mi fa vedere i due slot vuoti..cosa potrebbe essere...ripeto nn ho ancora collegato niente perche la macchina e della ragazza e quindi nn e sotto le mie grinfie..da sabato e tutta mia ?

Suggerimenti navi?

Dovrebbe essere un 3g plus e nn touch ma smanettando un po e uguale al mio 3g plus

Ne metto una appena andata a vedere per poi....colpo di fulmine...l'a3 intendo??

Please login or register to see this image.

Poi e stata sistemata in toto...

• Mi Piace 1

Grazie cry... ma il venditore mi dice che essendo acquistato in audi l'attivazione e gratuita ...ma la cosa strana che se rimetto l'sd nn la vede!@pirandello dentro e bianca e nn ha niente di sline se nn i sedili sportiveggianti e il pomello Stronic figo per il resto dentro e normale compreso il volante che e quello nuovo ma senza cuciture ecc ecc

Grazie comunque per i complimenti...ma sono tutti merirati per l'a3 8v tranne il monitir il resto mi piace veramente con questo allestimento...nn vedo l'ora di "infilare"..........................................................il vag!!! delfini curiosi?????

Up programmato sensore luci pioggia che a mio avviso nn so perche audi fa queste banalità!!cioe mette una macchina con questi optional fari bixeno afs w poi.....mette solo il sensore umidità! Eee se piove?nn si appanna ma fuori nn si vede una cippa??!!

Sempre appena scattate alla prima visione e quindi nn reali appena ritirara...tutta verniciata e pulita

Please login or register to see this image.

• Mi Piace 1

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.