Jump to content

vi presento la mia bimba

Mastersofmax
 Share

Recommended Posts

• Mod

Non si vedono le immagini [emoji20][emoji20][emoji20] ti consiglio di caricarle su un hosting e di incollare il link nella discussione, se hai difficoltà c'è una guida presente nella sezione ""direttivo staff utenti "" poi su ""istruzioni richieste e suggerimenti "" di questi forum. Una volta vista la bestia possiamo far via alle scimmie [emoji204][emoji204][emoji204][emoji205]

image.thumb.png.aa8d3ff8fca59f9e01da21f0e95ef943.png

• Mod

Perfetto ora vedo [emoji20][emoji20][emoji20][emoji20] come primo è semplice retrofit un bel paio di scarichi cromati poi se ti va vetri oscurati posteriori poi all interno non so quello che hai è quello che ti piacerebbe avere ma se hai il volante a 4 razze ti consiglio di farlo sparire sostituendolo con uno a tre razze sline prefacelift o facelift secondo come lo vuoi tu

image.thumb.png.aa8d3ff8fca59f9e01da21f0e95ef943.png

vetri neri fatti, queste sono foto di quando l avevo comprata 6 mesi fa, ho il volante a 4 razze :sad: purtroppo e mi sto guardando in giro per prenderne un altro, volevo mettere le molle della sline per abbassarla un pò, poi cercherò nel forum qualche argomento del genere, per gli scarichi ero indeciso se neri o cromati

• Super Mod

Di certo i consigli non mancheranno ad arrivare! 

Hai chiesto come farla più bella,beh,alla base della ricetta e quindi come prima cosa sicuramente cerchi,da 18 o 19 ed assetto,poi sarà già bella e ci si può sbizzarrire con tutti gli altri dettagli. 

I terminali sceglili in base al look che avrai in mente,neri x un tema da riprendere su altri dettagli che ti darà più aggressività,cromati x essere più sobrio e mantenere una certa eleganza anche nel look dinamico che le darai. Certo i mancorrenti cromati sono però già un piccolo vincolo.....

P.S. una descrizione più approfondita della car e qualche foto degli interni però non guasterebbe

Ciao e benvenuto, iniziamo con le :d1::d1::d1::d1::d1: :

Anelli fendinebbia, cromatura calandra, scarichi cromati, tappetini moquette, pedaliera sline, assetto s-line, kit led, Tasto ADS,Pomello cambio, Sensori parcheggio ant.

Mi fermo senno addio stipendio questo mese.

• Mi Piace 2

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.