elisa Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 Finalmente un angolino anche per noi signore...oltre che a tirare i fili dalle retrovie , adesso possiamo parlare e sparlare di tutto e di tutti e soprattutto starvi più vicini. Assieme per una passione comune si Audi, ma anche Amicizia, Solidarietà, Rispetto, e perchè no, Passione e Amore. Sono felice che abbiate avuto un pensiero anche per noi e volevo ringraziare tutto lo Staff di Audinside per il grandioso lavoro svolto. Ci vuole Coraggio per partire ma ancora di più per proseguire, quindi avanti ragazzi ci aspetta un bel viaggio. Un abbraccio sincero a tutti. 9 Link to comment Share on other sites More sharing options...
lelebuono Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 Bella idea la sezione Tata number one, adesso mariti/fadanzati/maschi.. dentro le Signore 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuela Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 Ciao Elisa, eccomi! Dopo vari errori ci sono anch'io. Stasera lezione di utilizzo forum da Luciano. Bello il tuo messaggio e l'augurio di "buon viaggio". Mi aggrego anch'io: buon viaggio a tutti e un abbraccio di cuore! Emanuela 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucius Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 Sempre attenti ai suggerimenti ... brava Eli, brava Ema e bravo tutto lo Staff. Tutto per sentirci più vicini 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
elisa Posted November 30, 2015 Author Share Posted November 30, 2015 Benvenuta Manu.? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet wife Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 Buonasera donne!!!...ci sono anch'io !!! Adesso li possiamo monitorare.....anche da qui 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuela Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 Please login or register to see this quote. Grazie cara? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuela Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 Please login or register to see this quote. Ciao Prisca, ma che bello ci sei anche tu! Proprio una bella idea questa sezione rosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet wife Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 Sono d'accordo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
lelebuono Posted December 1, 2015 Share Posted December 1, 2015 Priscaaa , e vai le nostre belle signore on line, dovete ringraziare Emanuela in primis per l'idea avuta Domenica sera al jolly mentre mangiavamo una pizza, e al mito del nostro Site Designer che appena espressa l'idea di Emanuela la creata in tempo reale. Buona permanenza belle Ragazzuole Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts