Jump to content

Benvenute Donne di Audinside

elisa
 Share

Recommended Posts

Finalmente un angolino anche per noi signore...oltre che a tirare i fili dalle retrovie :5637741135045_smileblu(49):, adesso possiamo parlare e sparlare di tutto e di tutti e soprattutto starvi più vicini. Assieme per una passione comune si Audi, ma anche Amicizia, Solidarietà, Rispetto, e perchè no, Passione e Amore. Sono felice che abbiate avuto un pensiero anche per noi e volevo ringraziare tutto lo Staff di Audinside per il grandioso lavoro svolto. Ci vuole Coraggio per partire ma ancora di più per proseguire, quindi avanti ragazzi ci aspetta un bel viaggio. Un abbraccio sincero a tutti.:5637741311180_smileblu(55):

• Mi Piace 9

Ciao Elisa, 

eccomi! Dopo vari errori ci sono anch'io. Stasera lezione di utilizzo forum da Luciano. Bello il tuo messaggio e l'augurio di "buon viaggio". Mi aggrego anch'io: buon viaggio a tutti e un abbraccio di cuore!  

Emanuela 

• Mi Piace 1

Priscaaa:5637740ac3ea2_smileblu(28): , e vai le nostre belle signore on line, dovete ringraziare Emanuela in primis per l'idea avuta Domenica sera al jolly  mentre mangiavamo una pizza, e al mito del nostro Site Designer che appena espressa l'idea di Emanuela la creata in tempo reale:563773ffbebdd_smileblu(4):.

Buona permanenza belle Ragazzuole

AUDI.jpg

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.