Jump to content

Aiuto consiglio su cerchi da 18

Memphis4
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sto cercando 4 cerchi da 18 per la mia a4 avant del 2011. Assetto "primavera" come dice il buon @plujet, nel senso che è talmente alta che pare un Q5 :)

Comunque, sto guardando in internet e ho trovato uno che vende cerchi audi con ET47 per l'anteriore e ET29 al posteriore.

La domanda è: perchè montare 2 cerchi di ET diversi? Io posso montarli sulla mia?

Grazie

Strano trovare 2 cerchi originali A4 con 2 cerchi originali A5 tra laltro quelli con ET 29 hanno canale da 8,5 comunque si si possono montare ma gli ET 47 sono troppo interni rispetto agli ET 29 e si noterebbe troppo 2 cm di differenza tra anteriore e posteriore.

• Super Mod

Please login or register to see this quote.

X esattezza 2.4 se si parla di cerchi originali. In teoria lui su B7 avrebbe dovuto usare gli anelli di centraggio. 

Comunque è possibile che abbia utilizzato tali misure x ottenere uno staggered,cioè cerchi più larghi ed esterni al posteriore. Una soluzione che specie su un 18 reputo una mezza cafonata. 

Il mio consiglio è di lasciare stare e trovare 4 cerchi dalle medesime misure

• Mi Piace 1

mi è tornato alla mente un vecchio cartone animato di quando ero piccolo sulle mini-4wd.... ma lasciamo perdere. Altro quesito: ho trovato questi cerchi

Please login or register to see this link.

mi dice il venditore essere dei replica che montava su A6 ma non ricorda che ET abbiano. Secondo Voi esperti? Potrei montarli sulla mia a4 avant 2011 con assetto da jeep?

• Super Mod

Che la macchina diventi instabile è una parola grossa ma che variando bracci a terra su un solo asse,in più con canali differenti e quindi modo diverso di fare lavorare la gomma di sicuro qualche scompenso lo provochi. Magari una macchina più reattiva e meno prevedibile è una cosa da aspettarsi

@Memphis4 senza misure si fa fatica a consigliare,probabilmente andranno bene,ma assicurati anche che abbiano attacco 66.6 perché le a6 fino allla 4f avevano 57.1

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.