Jump to content

Autovelox su navigatore Audi

tigerq3
 Share

Recommended Posts

Ciao sulla precedente auto una Mercedes con Command Online avevo realizzato un programma che scriveva gli autovelox come POI e inserito nella SD reader mi permetteva di vedere il posizionamento degli autovelox sulla mappa.

Qualcuno ha realizzato qualcosa di simile sulle Audi o conosce qualche modo smart per aggiornare i POI delle mappe ?

Grazie, Ricc--

Avevo provato ad informarmi in rete per il Q5 e in effetti come dice Meo ho trovato qualcosa solo nel post restyling (quindi 2013). Eppure tecnicamente 'idea di inserirli nei POI non dovrebbe essere cosi' infattibile. 

OT,

Per chi usa Tapatalk vi chiediamo gentilmente di togliere la firma che compare alla fine di ogni vostro messaggio, di fatto non fa altro che appesantire il messaggio stesso, allungandolo sensibilmente, a discapito della fruibilità e fluidità dei topic all'interno del Forum di Audinside.

Potete farlo intervenendo nelle Opzioni di Tapatalk, disabilitando la firma:

Inviato dal mio (nome telefono) utilizzando Tapatalk

Grazie da tutto lo staff di Audinside

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

Seguo interessante la cosa se fosse realmente possibile anche io leggendo in rete non ho trovato nessun riscontro sulla possibilità di aggiungere POI quidni anche autovelox

• 3 weeks later...
 Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.