Jump to content

Presentazione

Recommended Posts

Presentazione: 

Utente/Nick Name - barbirulao

Nome - Umberto

Età - 37

Regione - Veneto

Provincia - Belluno

Auto/Modello - Audi Q5 2.0 TFSI

Anno di produzione - 2011

Accessori principali- Nero prof.perla, interni pelle Milano, MMI Plus, cerchi 20"

Come hai conosciuto Audinside - su consiglio di un venditore di accessori da subito.it

Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? -  Si 

Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? -  Si

Salve a tutti, mi chiamo Umberto, sono un torinese doc trasferito in pianta stabile per lavoro nelle Dolomiti. Mercedesista da sempre, l'anno scorso ho acquistato per la moglie un Q5 usato a benzina (cambio manuale, solo per evitare grane con un S-Tronic fuori garanzia); l'idea era di avere un SUV in casa visto il territorio montano, non diesel visti i chilometraggi esigui; il risultato è che mi sono appropriato io della macchina, ed ormai sono il principale utilizzatore, appioppando la mia B200 CDI alla moglie :D

Essendo appassionato (superdilettante) di detailing avrei mille domande da farvi; da quando ho la macchina ho provveduto a restaurare i delicati interni in pelle Milano chiara, sono stato da Navishop a Vicenza a farmi aggiornare il navi e già che c'ero installare l'ADS che era in offerta (potrei raccontarvi l'esperienza), ho "trasformato" la griglia radiatore in simil S-line tramite listelli cromati (non me ne volete, ma l'effetto è fantastico e ho speso 20€ invece di far sostituire la griglia); attualmente vorrei sostituire la pseudocromatura del fregio squadrato sul volante, che è deterioratissima (difetto all'origine sia a vedersi che leggendo online) ed è principalmente grazie a questo che vi ho trovato (avrei qualche domanda in merito)

Un saluto a tutti,

Umberto

Edited by jobjob
Inserito format corretto presentazione