Jump to content

Manometro turbo TDI

Audi_Dave
 Share

Recommended Posts

Apro questa discussione perché non ho trovato nulla in giro...

C'è qualcuno che ha mai pensato o montato un manometro per la nostra cara B8?

Io ci sto pensando...idee, proposte, ...

• Mi Piace 1

Io lho montato anni fa...niente di complicato ma al max e piu difficile trovare un posto armonioso per i nostri interni...per la b8 ce gia un kit nato per la bocchetta sx ma si perde un po il flusso d'aria...per la funzionalita lunica cosa che consiglio e l'obbligo della riduzione sul condotto dove si attacca il tubicino del manometro per eliminare il rimbalzo della lancetta al minimo essendo che al minimo l'aspirazione nn e come il benzina ma e molto disallinieata quindi rimbalza la lancetta....ma comunque una cosa fattibile!e figa?

• Mi Piace 2

Simile ma nn e questo...la posizione e quella....quello da me provato era a lancetta...e totalmente meccanico se nn per il led per l'illuminazione ...mi spiace ma foto nn ne ho...lho tenuto per un paio di mesi...sulla b6 invece lho sempre usato ed era istallato sullcanotto dello sterzo ed aveva un supporto apposito vhe ricopriva esattamente la parte sopre alle leve tergi e frecce!...bello comunque...consiglio se mappata prenderne uno da 3 bar come fine corsa...

Io so che su A3 e TT SI PUÒ abilitare tramite codifica per visualizzarlo sul Fis.

Magari qualche guru ha la codifica per le nostre amate B8 ?

Please login or register to see this image.

• Mi Piace 1

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.