Jump to content

LA 8K DI VICKY71

Vicky71
 Share

Recommended Posts

Please login or register to see this image.

Please login or register to see this link.

Questa è una del prime foto della mia piccola. da qui ci cono stati tanti cambiamenti e tante scimmie

Gli interni ....

O0sbKh5.jpg

Cerchi e assetto originale 'Standard'

yUvzSlI.jpg

Poi Piano Piano....

Assetto  e cambio vs 18

aYn1kU8.jpg6beJKNC.jpg

potrei scendere, ma le strade qui non lo permettono :scream:

Cambio con sedili in pelle...

4vXiHpU.jpgXotv4f4.jpg

.. work in progress

con la scarpetta estiva e l'installazione dell' ADS

OEIcGma.jpg

con un po' di 'fortuna' dato che un autobus, ha pensato bene di urtare il mio para posteriore.... 

4RAuvrQ.jpg

ho deciso di mettere il para Sline eliminando i logotipi

... ovviamente dato che mi trovavo ho cambiato il 4 razze con un bel 3 razze con Paddle

ad agosto 2015, ho deciso di fare la pazzia di mettere la griglia S4, e dato che nessun carrozziere voleva fare il lavoro xche' era il 13 di agosto.... nel pomeriggio, mi sono cimentato da solo, per la prima volta.

e questo e' il risultato

Ay2bn6L.jpg

Edited by jobjob
Ridotte immagini a 400 pixel e riposizionate in modo corretto --> accorciato il Topic sensibilmente
  • Mi Piace 4

• Mod

Porcapupazza. Sei partito come un razzo complimenti [emoji4][emoji4][emoji4][emoji4][emoji4] quel muso più lo guardò e più divento pazzo per non parlare dei sedili in pelle. Complimenti gran bel ferro spero che le scimmie non finiscono qui per la tua auto..

image.thumb.png.aa8d3ff8fca59f9e01da21f0e95ef943.png

Bene vedo che qua ci siamo dati da fare pero' la via delle :d0::d0: e infinita :laughing:

Please login or register to see this quote.

Ma ma come se il mister rasoterra è della tua zona vero @miky121

Aggiunto alla lista :thumbsup:

• Mi Piace 1

Please login or register to see this quote.

Certo. Il mio Caro Amico Micky è' vicinissimo a me, però lui la sua RasaErba la usa poco.... Solo quando deve tagliare l'erba allo Stadio... ???

Ieri sera, mi sono inkartato nel postare nel Post Nn corretto, modificato Gemtilmente da Cristian. 

Appena possibile, continuo a raccontarvi il CronoCambiamento.... Che Nn è proprio corto ???

• Mi Piace 2

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.