Jump to content

L'A4 di jacob

CacauJacob
 Share

Recommended Posts

Please login or register to see this image.

fe779754ea4e57dfa85a1b410378bca0.jpg

a98879ce0870a0bc496ca9bb24d5205c.jpgd1f1cd3b2d0044bd349d09e28d6a94aa.jpg

cc6bf01139241db88eef2889526512b2.jpg209be782538bf7d7a41d05067dd69758.jpg

Questa e la mia a4 3.0 tdi quattro 239cv acquista da poco con all'attivo 178000km!

Adesso devo iniziare a lavorarci sopra non appena risolvo un po di problemi con egr e con cambio automatico,inizio a farmi uno schema dei lavori da fare!

È ben equipaggiata;

• Interni s-line
  • trazione quattro
  • cerchi 18" (ce diventerano almeno 19" se non 20")
  • pacchetto luci su sporteli

E tanto altro che devo ancora scoprire

Sono ben accetti consigli su dove inziare a lavorarci!!

Edited by jobjob
Ridimensionate foto a 400 Pixel e corretto layout
  • Mi Piace 2

Molto bella e gran motore :smile4:. Ti potrei consigliare una bella pedaliera S4 e un bel volante tagliato (naturalmente se ti piace), un pomello cambio traforato poi metti qualche altra bella foto che gli scimmioni poi partiranno alla grande:laughing:

• Mi Piace 1

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

benvenuto e complimenti alla bestiolina: per i suggerimenti è meglio che non parlo altrimenti mi servono 2 pagine di forum:angel:

Facci capire tu se preferisci modifiche estetiche o interne oppure (meglio ancora) di sicuezza......e comunque buon divertimento, questo è il posto giusto per fare modifiche!:smile:

• Mi Piace 2

AUDINSIDER 4ever

Plujet CAR

Wow una sorellina!!!! Sembra proprio la gemella in bianco della mia, praticamente identica dentro ed anche fuori, che spettacolo!:thumbsup::thumbsup::thumbsup:

Posso chiederti quali problemi hai ad egr e cambio visto che siamo parenti di 3.0 e tiptronic? Per la egr ti suggerirei di mappare ed escluderla:winkblink:

Per le modifiche se vuoi migliorare un po gli interni metti un pomello cambio facelift è una pedaliera S4 come suggerito da @plujet, vedrai che già cambia faccia. Se poi vuoi esagerare con un bel tagliato....

Se non lo monti già ti consiglio anche l'Ads per migliorare il lag del 3.0 in D. Se vuoi qualche dritta sei nel posto giusto!!!

Edited by Dlan
  • Mi Piace 1

sc7N5d.jpg

Bel mezzo!!

Visti km e motore io direi di eliminare dpf e fare una mappatura soft ?

Poi magari un sottoparaurti sportivo posteriore, @Dlan si trova qualcosa?

• Mi Piace 1

@Albi lo sai bene che togliere il FAP sui 3.0 non è una passeggiata, a Verona si sono guardati bene dal farlo!!:shutup:...però sono d'accordo sulla mappa soft come già detto sopra :laughing:

Per il sotto paraurti consiglierei o il classico S-line che però su preface non mi esalta oppure come il mio del kit style con estrattore stile RS

• Mi Piace 2

sc7N5d.jpg

@Dlan non è una passeggiata neanche la mappa, l'importante è farlo da persone competenti ?

il tuo kit estetico è un RSM style ??

Comunque una pedaliera S4 sarebbe un ottimo up ?

• Mi Piace 1

Per esterno para posteriore S-line, magari della Facelift, e stone guard.. Per interni, pedaliera sportiva, volante tagliato , cover B&O, modanature.

• Mi Piace 1

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.