Jump to content

Aiutino con la lingua polacca

Recommended Posts

Ciao a tutti, come da titolo avrei bisogno di una mano con la lingua polacca.:smile16::smile16:

Ho chiesto il prezzo della spedizione in italia di un oggetto in vendita in polonia (traducendo con Google) ma no riesco a capire la risposta che è la seguente:

"tak wysyłamy koszty wysyłki mogę podać po zwarzeniu jeśli jest Pan nadal zainteresowany."

Google non mi da una mano:crying:. In particolare che significa zwarzeniu?:mad: Spero che ne capiate più di me. :sad:

Il mio furgone di lusso :cool:

• Mod

Spero che si sia sbagliato perché l'unico risultato alla parola zwarzeniu era zwazeniu senza la R il che vuol dire pesatura

Please login or register to see this image.

Riguardo alla traduzione vuole dire che se sei interessato all oggetto può pesartelo per farti il prezzo della spedizione

a894695495c3567543b8c3c264fe4df8.jpg

Comunque siccome anche io da due mesi a questa parte so bazzicando con i polacchi sul sito allegro.pl non mi stupisce se mi arrivano mail che tradotte diventano poco comprensibili basta capire cosa vuole lui realmente spero di averti aiutato con ciò.

• Mi Piace 1

image.thumb.png.aa8d3ff8fca59f9e01da21f0e95ef943.png

Please login or register to see this quote.

Grazie! Credo che  @Frecciarossa90 abbia ragione, io non ho sbagliato perché ho fatto copia incolla della mail ma è possibile che il tipo abbia sbagliato a scrivere e la traduzione avrebbe senso.

Infatti sto' cercando di recuperare il blocco per il condizionatore posteriore (per il prossimo retrofit), ed è un bel pezzo di ferri e plastiche, avrebbe senso che debba pesarlo per sapermi dire il costo della spedizione!

Anche se è un po' OT rispetto al titolo, continuo su questa discussione perchè parlo sempre di acquisti in Polonia.

Vorrei sapere che metodo utilizzate per i pagamenti.

Oltre al bonifico, qualcuno si è fidato ad usare la carta di credito? Io chiedo se hanno paypal ma non tutti lo usano...

Io finora solo Paypal e comunico solo in inglese...ho effettuato il bonifico solo in un'occasione ma si parlava di 70/80€...

Si l'inglese sarebbe meglio ma molti li non lo parlano. Allora di solito scrivo sia in inglese che polacco e a seconda della lingua con cui mi rispondono continuo la conversazione.

Ho visto che così aumenta la percentuale di risposte. :cool:

Volevo provare con la carta ma non mi fido. Il bonifico allunga i tempi....

• Mod

Esatto@marcodriver hanno un loro sistema simile a Paypal. Io per due volte ho usato bonifico e per due volte mi sono trovato bene anche se lungo la merce è sempre arrivata poi per il polacco mi aiuta una carissima vicina di casa che è di origine polacca!!

image.thumb.png.aa8d3ff8fca59f9e01da21f0e95ef943.png

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.