Jump to content

Gruppo leve con Lane Assist. Errore.

Maximus71
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, è possibile che un gruppo leve con tasti Lane Assist, montato su una A4 senza, dia errore anche se la centralina non è codificata per il Lane?

Questo te lo posso assicurare!

se prendi quelle con Acc e non hai l'acc ti darà un errore nella 16 (che però non comporta nulla), ma se invece non hai solo il lane non avrai nessun tipo di errore.

• Mi Piace 1

Io tempo fa avevo il gruppo leve con ACC e lane, e il lane l'ho retrofittato solo dopo un bel po' di mesi... Nel mentre che ero senza nessun errore... L'errore nella 16 usciva solo se premevo il tasto del Lane (ovviamente! :laughing:)

AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car

Firma.thumb.png.fcdf60ed77822e6a6e4d1da62ad90103.png

Grazie per le risposte. Ho venduto un gruppo leve con codice finale CR che avevo montato sul mio Q5 2009 ha una persona con A4 del 2010. Il codice è perfettamente compatibile per entrambe le auto. A parte che non monta sul suo anello sterzo (e questo è sempre da mettere in conto) Insiste con il dire che anche provando con un altro anello, gli da diversi errori del Lane Assist. Il gruppo leve che gli ho venduto non ha ACC, gli serve per retrofittare il Cruise Control. Cosa sbaglierà allora?

Confermo anche io! Nessun errore se non codifichi il LANE ma se schiacci allora compare!

Ma scusa, non capisco. Se già si sa che non sono compatibili di cosa stiamo parlando? Mi sento un po' confuso! Sbaglia di sicuro la codifica!

AUDI&AUDINSIDE4EVER!!!

Il suo anello non è compatibile, ma provando con un altro (compatibile) dice che gli da errore. Sto cercando di sapere da lui che tipo di errori, così credo diventi tutto più chiaro.

• Mi Piace 1

anche a me niente errori ho attualmente un gruppo leve con ACC e LINE mai avuto errori di Lane anche la mia e del 2010 :winkblink:

Se riesci fatti mandare il log degli errori:thumbsup:

• President

@Maximus71 Il problema è che usa un anello non compatibile con acc e line.... In pratica se l'anello nasce solo per cruise e comandi al volante da errore se trova l'acc anche se solo presente a livello di leva.

Per quello che riguarda le leve e i relativi anelli, invece la compatibilità è data dal fatto che non tutti sono prodotti dalla stessa azienda...

In pratica sulle Facelift si distinguono in 8R0 (indipendentemente se si tratta si A4/A5/Q5) sono prodotti da una azienda

e 8K0 che sono prodotti da un'altra. Chiaramente un anello 8K0 non monta su un blocco leve 8R0 e viceversa....

Se invece il blocco leve e l'anello hanno lo stesso codice iniziale allora possono essere inseriti in qualunque delle tre vetture.

• Mi Piace 1

1029122022_Senzatitolo-1.jpg.55e5307bdd25ebe770d4192932383bc0.jpg

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.