Jump to content

Smontaggio Calotte Specchietti A4 B8 Facelift


andre85
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, nel forum non ho trovato una sezione/guida allo smontaggio delle calotte esterne. Ho letto la discussione inerente il retrofit del led sotto specchietto, ma non c'è una procedura da seguire (magari con foto e video) per lo smontaggio appunto delle coperture esterne in plastica. L'idea è quella di sostituire le originali colore carrozzeria con quelle RS4 satinate, oppure anche per una semplice riverniciatura nel caso fosse rovinata.

Grazie in anticipo per l'aiuto.

Edited by andre85
Aggiunta parola
Link to comment
Share on other sites

È proprio tutto l'incastro che bisogna capire come estrarlo senza rompere linguette e dentini...servono delle foto secondo me...a proposito, mi sono cimentato ieri nell'operazione...una volta visto che non ce la facevo ho rimontato tutto ma rompendo lo specchio (probabilmente è entrato storto oppure pressato troppo)

Sono molto felice di questo grrrr

Please login or register to see this image.

Link to comment
Share on other sites

Non te lo dico! Se non è sceso nessuno dal cielo a bussarmi sulla spalla dicendomi di smetterla di imprecare è solo un miracolo.

Adesso ordinato lo specchio (61€ più iva) ed al tagliando tra 10 gg lo faccio montare da loro (probabilmente con le calotte a questo punto). Solo che dato che ormai il danno allo specchio è fatto, vorrei rismontarlo e veder se riesco a togliere quella criminale di una calotta che non è altro!!!! Giuro che è più forte di me quando non riesco a fare una cosa mi innervosisco troppo!!!!

  • Mi Piace 2
Link to comment
Share on other sites

  • Super Mod

Anche sulla preface ci sono 3 viti e poi è ad incastro,però vengono via molto più facilmente. Io ho provato a tirare sulla facelift,ma poi ho desistito,poi ho saputo che dovevo solo tirare più forte:gross::gross::gross:

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.