Jump to content

TTS visualizzazione grafica OPS

armran
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, è il mio primo post e spero lo stia aprendo nella sezione corretta;

Possiedo Audi TTS my11 quei di restyling con sensori posteriori ed Rnse 193d con SW 200 ed SDS comandi al volante attivi, la centralina PDC di serie ha codice finale 475G e mi chiedevo se per caso sapete se con la sola codifica è possibile attivare la visualizzazione grafica OPS (io so di no e ho provato le codifiche che in effetti non vanno ma può essere abbia sbagliato qualcosa), se qualcuno può consigliarmi qualcosa in merito ne sarei felice

Ho comunque la probabile intenzione di aggiungere i sensori anteriori con tasto (quello. Della r8 perfettamente compatibile) e OPS, vorrei sapere che cablaggio prendere da sensori anteriori a centralina PDC.

Esiste in vendita un kit già completo ma vorrei acquistare da me tutto il necessario per risparmiare qualcosa e magare dilazionarmi le spese [emoji4]

Onestamente non ho mai spulciato una TTS, però mi vengono in mente queste cose: se hai la centralina dedicata ai sensori, entra e (dopo aver messo il codice di sicurezza) abilita la "optical illustration". Per i sensori anteriori devi cambiare la centralina di parcheggio passando da una 4 canali a una 8 canali, sempre che il tuo sistema sia come per le a4 pre restyling. Se posti una vaggata generale posso dirtelo.

oppure @massi85 sa qualcosa più di me :smile:

AUDINSIDER 4ever

Plujet CAR

Che io sappia sulla mia avendo PDC 4canali non è possibile OPS ma un paio di rag mi hanno detto che avendo la centralina codice finale 475G basta solo codificarla ma non va quindi confermo impossibilità di attivare al Vag OPS se non si ha PDC 8canali compatibile;

Le codifiche dovrebbero essere comunque 2, una al Navi e una alla PDC

Mi servirebbe invece il cablaggio da sensori anteriori a PDC, quale prendo? Se prendo quello della A3, potrò poi collegarlo al tasto della R8?

Raga, proprio oggi ho continuato a provare e niente, la codifica al bit di attivazione per visualizzazione grafica non l'accetta dandomi pure errore;

Esiste il kit completo solo anteriori per chi ha già come me i posteriori al costo di 350€ su CARSYSTEM, io vorrei acquistare i pezzi singolarmente risparmiando qualcosa e dovrebbero essere i seguenti:

1. Centralina 8 canali OPS (8P0919475 Q) andrebbe bene pure la (N) e la (H), ma la più nuova la Q

2. Cablaggio per sensori anteriori vanno bene A3

3. Cicalino anteriore

4. Tastiera ( 423927137K per quanto riguarda Audi TT con 5 tasti facelift)

5. Faston 2 coppie per totale 4 (000 979 164 E) che vanno messi ai capi dei fili da tasto a centralina che sono 2

6. Sensori anteriori ( 1S0 919 275 ) oppure ( 1S0 919 275 A )

7. supporti sensore (8P7 919 289)

8. Codifica

Nel mio caso andrò a posizionare i due sensori anteriori centrali sulla RS grill che essendo di ttrs e com sapete la Tt mk2 non prevedeva sensori anteriori, non ha gli alloggi specifici che vedete in foto; come posso fare?

Please login or register to see this image.

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.