Jump to content

Tasto sport Audi TTS my11

armran
 Share

Recommended Posts

Apro questa discussione per chiedere se per caso qualcuno di voi sa come poter integrare alla già funzione di serie tasto sport per le sole sospensioni, l'aggiunta delle altre funzioni quali gestione volante, accelleratore e sound scarichi;

La mia TTS ha appunto di serie il tasto sport solo per MagneticRide, le ttrs hanno di serie sempre sullo stesso tasto sport, le funzioni di cui sopra e non il MR, che io sappia si tratta solo di codifiche VAG e l'aggiunta di un cavo massa da ecu a tasto, qualcuno sa qualcosa in merito ?

Ecco uno schema

Please login or register to see this image.

A vedere dallo schema, il cavo massa sul tasto lo hai giá, quello che esce dal e541, altrimenti non avresti la retrò illuminazione notturna del tasto. Idem il cavo spia-ecu e spia-j250 altrimenti quando premi il tasto non si accenderebbe la spia k91 (si accende vero?). Quale cavo manca secondo te?

Se hai già tutto rimangono ancora due cose possibili: codifica come dici tu, oppure centraline ad-hoc. Sarebbe da verificare se J623 e J250 sono uguali su TTRS e TTS. Hai controllato?

Il mio furgone di lusso :cool:

Ok la retrò illuminazione e ok anche che appena premo si accende il led sul tastino ma secondo me manca la massa che attiva le ulteriori funzioni di mio interesse, da schema si vede il sistema completo non quello mio, il mio tasto sport ha su disegnata la sospensione e non la S. Io penso che manca una massa, attualmente dovrei avere solo quella che attiva la funzione sospensioni mentre latra no; su r8 le funzioni dovrebbero trovarsi su due tasti separati (anche a me piacerebbe più su due tasti che su uno) e questo dovrebbe appunt dipendere da dove si va a mettere la massa

Nello scema che hai postato c'è 1 solo tasto E541, una sola massa (quella che esce dall'e541 e serve anche per illuminazione) 2 luci, la retroillum. L156 e spia K91.

Quando riesco guardo lo schema completo, forse li c'è il secondo tasto che dici tu.

Il mio furgone di lusso :cool:

Sono quasi certo si tratti solo di fare codifiche per avere queste integrazioni ma vai a capire quali maneggia, mi servirebbe una vaggata completa di un TTS con tasto sport completo

Ardiinc, avendo la mia vaggata completa e se riesco a trovare quella di un TTS con tasto sport completo, pensi si riesca a giungere a conclusione?

Per me bisogna solo controllare con il tester che ci sia il collegamento con la J623 e poi al 100% la codifica della stessa J623 farà la differenza.

la massa è già comune nel tasto altrimenti non si illuminerebbe

• Mi Piace 1

AUDINSIDER 4ever

Plujet CAR

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.