Jump to content

Sivix Allroad A4 B8 2.0TFSI

Sivix
 Share

Recommended Posts

Ciao,

Ho preso la mia A4 Allroad con circa 44K Km; ho avuto il famigerato problema del consumo Olio 1Kg = 1200Km, risolto con eleganza dal concessionario in collaborazione con il venditore, tutto in garanzia mamma audi , fascia/pistoni cinghia e vari (tanto che avevano il motore smontato) ora sono a 9000Km dall'intervento indicatore circa a metà.

Come noterete dalle foto aveva sensori posticci (pagati 300euro) e dopo diverse peripezie finalmente grazie a Plujet ho quasi ultimato la 'redenzione'.

Installato cruise, Luci Led, sblocco sensore, leva cambio rs, scarichi cromati.

Prossime scimmie: vetri oscurati, ugelli riscaldati, assetto si/no? , cerchi da 19" li ho sul libretto cosa consigliate? Mi piacciono concavi [emoji57]

Please login or register to see this image.

a53bca46eef8c2f4f43afe746ae43bc9.jpg

73d0bec33831470728452bc032296d36.jpge26a073f2556136783776f77ca9c3596.jpg

fac4ad128159575081eeea224e28ecf8.jpgebe9932bd7e72818ab3f486a67b68359.jpg

Edited by jobjob
Riposizionate foto con Layout corretto

ciao e benvenuto.Bellissima la tua allroad....in risposta alle tue domande....ASSETTO SI,e molto basso......per i cerchi,questi a me fanno impazzire....

Please login or register to see this link.

• Mi Piace 1

Molto bella complimenti :smile1:, poi se fai un bell'assetto e metti i 19 diventerà spettacolare :love:. X i cerchi vai in sezione "assetto e cerchi" troverai un pò di cose interessanti e amici che sanno consigliarti al meglio

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

Benvenuto e ottimo motore, non te ne pentirai!!

Ci sta molto bene il colore dei sedili, se posso dare un parere contrario per i 19 ti appoggio ma perl'assetto no!a

Su una b8 normale sta bene anche un assetto che striscia in terra, ma su una allroad vai contro natura snaturando il mezzo...cioè oltre al fatto che secondo me non ci sta bene poi perdi anche le funzionalità del mezzo.

belli i calibre, ma hanno ET35, con Allroad credo di poter far meglio... 28? 26? e' veramente meglio o no? 

Per l'assetto GiulioTFSI sono d'accordo non la voglio a "terra" essendo una Allroad, pensavo un abbassamento simile a quello di serie di una "normale" ... :)

se vedi la mia, con H&R Ultra Low a Ghiera, sotto la scocca passaggio ruote anteriore, ci sta si è no una "Michetta" :laughing:

Fino ad ora non ho mai toccato sensibilmente se non un paio di volte per mia scarsa attenzione nella guida.

Ovvio che più ti abbassi e più dovrai rivedere la tua guida, dove prima si era allegrotti nel condurre la car, ora dovrai avere più attenzione alle asperità della strada e non solo;

Poi io sono nettamente di parte, a me la Car piace piantata a terra e con assetto super low :thumbsup:

• Mi Piace 2

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.