Jump to content

modulo per creare hotspot in auto

nemov
 Share

Recommended Posts

Ragazzi,

so che esiste una guida apposita che tra l'altro ho scaricato e per me è uno dei retrofit che vorrei fare in auto, però, come ho scritto nella discussione a supporto della guida, le sere scorse girando per internet mi sono imbattuto nel sito del concessionario saottini di brescia e desenzano che sotto il menù promozioni audi parla di un modulo da installare che permette di creare all'interno dell'auto un hotspot wifi.

ho compilato il form e stamane mi hanno contattato chiedendo il numero di telaio della vettura per chiedere in casa madre se la cosa si può fare.

non mi hanno ancora parlato di prezzi, però mi hanno detto che se hanno ok da audi poi chiaramente si può sbloccare tutto, compreso audiconnect e mappe google earth.

se vi può interessare vi tengo informati.

fabio

Io sono di Brescia ... Non sapevo che Saottini facesse sta cosa ... è il mio conce di fiducia.

Detto questo, non vorrei che chi abbia fatto il retrofit di montare l'MMI 3G plus outside mamma Audi, non venga riconosciuto nel database e quindi gli venga risposto ... Picche, no se pò fa!!!

Mi auguro sinceramente che non sia così. Comunque seguo anche io con curiosità l'evolversi della cosa :smile67:

@Memphis4 la mia è di giugno 2012; il signore del service, un certo guido mi ha detto che secondo lui si può fare; cmq secondo me meno di 250/300 pere non se ne parla

Interessante davvero, soprattutto perchè a proporlo è una concessionaria ufficiale (che di solito appena sentono parlare di retrofit inorridiscono :d1:)

Requisito minimo sarà avere il plus 666, ma secondo me costerà comunque un botto :crying:

@jobjob Beppe sicuramente per chi ha retrofittato non lo faranno, un po' come l'aggiornamento delle mappe... Col telaio controllano se lo hai o meno di serie, e in base a quello fanno o meno il lavoro :shutup:

AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car

Firma.thumb.png.fcdf60ed77822e6a6e4d1da62ad90103.png

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.