Jump to content

Problema batteria varta Silver

Recommended Posts

apro una discussione x quanto riguarda la batteria della mia b8 lo sostituita con una varta Silver dynamic 110ah 920 di spunto ma il mio indicatore mi segnala dopo un po di tempo sempre 10% 20% la riporto al 100% ma la mattina sempre la stessa canzone. Ragazzi vi porgo una domanda c'è un codice BEM sostitutivo x la varta Silver? 

Edited by Spacepepe
corretto e spostato in sezione adatta

@ony Nella 19 al canale 4 modificando solo la parte finale prova a mettere questo codice VAO 0092S50150, io ho risolto così.

Edited by Marcodriver
inserito tag

Davvero sflelix? Hai risolto anche con il segnalatore di batteria? 

Edited by MIKINSIDE 84
Rimosso quote non consentito

Dove va messo dove c'è scritto immatricolazione? 

Edited by MIKINSIDE 84
Rimosso spoiler vuoto

• Mod

Il codice bem va messo via vag entrando nella gateway poi su adaption poi click sul menù a tendina poi selezionare battery replacement information e trascrivere sotto il codice bem poi clic su test e save.

• Mi Piace 4

image.thumb.png.aa8d3ff8fca59f9e01da21f0e95ef943.png

Ok io non ho il vag devo riferire tt al mio meccanico ma cose` il menù a tendina?  Vorrei allegare una foto come faccio?  Ragazzi vi ringrazio davvero x l'interessamento siete gentilissimi ma questa batteria va finire che mi fa esaurire ho chiamato in audi chiedono x la sostituzione 270€ codificata

• Mi Piace 1

Sì ha il suo computer credo che come il vag

Questo è quello che c'è scritto nella finestra (NUMERO ARTICOLO BATTERIA : 8K0915105F) ( PRODUTTORE : VAO) (NUMERO DI MATRICOLA : 280830U0M9 ) il codice compatibile dove va messo? Dove c'è scritto numero di matricola?  Perché questo originale e alfanumerico e quello che dovrei mettere a solo numeri?  

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.