Jump to content

Vi presento la mia Audi A4 S-Line aftermarket

Marcello
 Share

Recommended Posts

Buon giorno a tutti

vedo con gran piacere che alcune persone che conosco già da tempo e con cui abbiamo creato un legame di amicizia appartengono a questo forum e questo la dice lunga sulla qualità degli iscritti.

Arrivo qui un pò tardi in quanto sulla mia A4 ormai ci ho fatto tutte le modifiche possibili ( almeno quelle che avevo in mente) ma sono certo che qualche altra mente malata come la mia mi darà dritte su altre cosettine belle da fare sulla mia A4.

Grazie a tutti

Le foto non sono molto recenti infatti l'auto ha subito altre modifiche, oggi stesso ho lasciato l'auto dal meccanico per montare le molle eibach pro kit come da consiglio di spacepepe!

A breve metterò altre foto

Please login or register to see this image.

nysbbd.jpg

1zlamo9.jpg 14uhrub.jpg

5cmxih.jpg2lnfy0z.jpg

2pqjlgg.jpg2yniao5.jpg

Edited by Spacepepe
ridimensionato foto
  • Mi Piace 4

Bene bene vedo che ti sei gia' lanciato :smile1:

Allora esternamente io farei subito la lama sottoparaurti anteriore wrappata carbonio nero (poca spesa e tanta resa) io l'avevo fatta grigia visto che ho la macchina scura e migliora molto aspetto estetico la pellicola l'ho presa su un negozio di cinesi sui 10 euro :winkblink:

zv5wrl.jpg

Internamente non vedo la pedaliera :surprised: quella cambiare SUITTO :suitto: ecco il link

Please login or register to see this link.

Poi come primo retrofit serio farei ACC visto che hai anche il FIS rosso e una scusa buona per cambiare il tako :laughing::laughing:

ciao Daniele,

Grazie mille!!!

ti do un consiglio...metti gli interni s-line sono tutta un altra storia, chiedi a chi li ha fidati

ciao ste

si la pedaliera l'avevo vista anche io ma non mi piaceva molto, troppo vistosa.

Come hai notato anche il volante l'ho preso senza logo perchè mi piaceva meno vistoso l'interno ma allo stesso tempo sportivo.

Il sottoparaurti anteriore non saprei per il carbonio :mad:....ho tutto chrome esternamente , il carbonio penso non starebbe bene.

Ho trovato però la pellicola sempre effetto carbonio ma grigia.

In effetti vista la tua calandra anche grigia non dovrebbe star male l'importante che stacchi un po' secondo me

A me la pedaliera fa impazzire ma giustamente va a gusti

Aggiunto alla lista :thumbsup:

Se posso consigliarti, oltre alle molle heibach, che ti assicuro spettacolari (anche io seguito il consiglio di Stefano), cambierei le scritte Sline, con le nere come le mie, sulla tua starebbero veramente da paura... Gli interni sono d'accordo con te, sobrietà è un marchio di fabbrica audi, il top con classe... [emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106]

Che bella, complimenti! :smile3::thumbsup:

Qui vedrai che sei nel posto giusto per scimmie e simili :laughing::laughing::smile9:

AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car

Firma.thumb.png.fcdf60ed77822e6a6e4d1da62ad90103.png

Grazie Manuel del consiglio,

Avevo pensato di metterle come queste:

Please login or register to see this image.

• Mi Piace 1

Albe bella anche la tua ,

Volevo fare anche io il facelift della mia ma al momento sono un po' bloccato.

Alcuni di voi nel forum mi conoscono già in quanto la mia passione primaria sono da sempre stati i fari a led.

Infatti inizialmente la mia era dotata di fari originali alogeni (orrendi!!).

In primis ho pensato di sostituire le lampadine del presepe giallastre che usa Audi su quei fari con led alta luminosità.

Non mi è bastato. Dopo un mese ho inserito in questi delle strisce led simili all'effetto fari facelift, dico simili perchè in led facelift sono di ottima qualità.

Step successivo ho preso i fari xeno audi a4 pre-facelift e gli ho modificato tutto il cablaggio interno per adattarli sulla mia senza sostituire nessuna centralina audi ne ballast o centralina comando led.

Fatto 30 ho fatto 31 ed ho adattato anche i facelift come i tuoi Albe sempre senza nessuna centralina Audi. Ovviamente zero errori a CDB.

Per questo volevo fare anche io il Face

Vi metto un po di foto per curiosità

• Mi Piace 1

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.