Jump to content

Smontaggio fianco destro (passeggero) bagagliaio audi TT


armran
 Share

Recommended Posts

Raga, a breve dovrò smontare un po' di cose e soprattutto il fianchetto bagagliaio lato passeggero per sostituire la mia PDC con una da 8 canali e poi dovrò passarmi il cablaggio fino al muso della car; come si smonta il fianchetto? Qualcuno illustrerebbe la procedura in sequenza esatta da dove cominciare ?

Link to comment
Share on other sites

  • Super Mod

mmm...la moquette di là è tutta un pezzo, la vedo ardua...dovresti prima provare a togliere la copertura in plastica rigida sul fondo del bagagliaio...sulla mia B8 berlina si toglie così...

poi dovresti sfilare la moquette dalla guarnizione in alto e poi...vedi un po' com'è messa, essendo abbastanza piccola (se non ha ulteriori incastri nel fondo bagagliaio) dovrebbe venir via facilmente...devi solo provare un po', solitamente una bella percentuale dei componenti in plastica di una car son tutti ad incastro :smile1:

Link to comment
Share on other sites

Si sì di sicuro è così sbello lo che ho provato e non veniva via forse perché per paura non davo la forza necessariam[emoji23]

Link to comment
Share on other sites

  • Super Mod

Si, effettivamente bisogna essere decisi, io la prima volta che ci ho provato ho impiegato un casino di tempo poi, stufo, ho dato na bella botta e..."stranghete", è venuta via...te vai per gradi che non siamo sicuri al 100% che sia cosi, magari butta un'occhio in più ancora trovi delle viti nascoste :smile1:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.