Jump to content

Luci LED Retro

Neox
 Share

Recommended Posts

Ciao, vorrei cambiare le luci della retro con i LED T15 W16W, qualcuno ha già fatto questo tipo di modifica e può consigliarmi su che LED orientarsi per evitare errori (A4 MY 2013)?

Grazie

Io 5 anni fa misi delle t15 SMD con 56 chip ovvero 56 led 5000k da ledmania; luce colore stupenda ed effetto magnifico ma potenza luce migliorabile; adesso visto che ho aperto i fari e modificati per frecce dinamiche, ho sostituito con delle piatti e di 4 potenti led da me saldati, 73lm a led, siamo a quasi 300Lm con led luce frontale oltre a quella riflessa nella parabola, effetto 5000k meraviglioso e luce super abbondante; tu puoi mettere delle t15 80w CREE e non te ne pentirai

Purtroppo in video non rende comunque a sinistra la 56led e a destra il nuovo tipo

Please login or register to see this link.

• 2 months later...

Molto belle le tue frecce dinamiche.  Puoi fare una guida su come hai fatto la modifica per le freccie dinamiche? Sono full dinamiche e vorrei farlo su A4 avant.

@pbcara Su A4 purtroppo sono quasi impossibili da fare in questo modo perchè non si riesce ad aprire i fari senza spaccarli :d1:

Ci sono ragazzi che hanno provato su una coppia di fari "test" e hanno lasciato perdere :sad:

• Mi Piace 1

AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car

Firma.thumb.png.fcdf60ed77822e6a6e4d1da62ad90103.png

• 2 weeks later...
  • 1 year later...
 Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.