Jump to content

Pranzo in Rosso Ferrari

Il Sano
 Share

Recommended Posts

Ho ricevuto un paio di messaggi da utenti che non trovano il post dell'incontro che si terrà a Maranello. 

Per vedere la discussione, e magari iscriversi, si deve cliccare sul link che vedete qui sopra.... :thumbsup::thumbsup::thumbsup:

Forza ragazziiiiiii..... 

• Mi Piace 1

• 5 weeks later...

Che dire d'altro.... volevo ringraziare tutti i ragazzi che per l'ennesima volta hanno creduto in noi e ci hanno fatto passare una splendida giornata. Una giornata calda.... calda in tutti i sensi :smile49::smile49:

Grazie ai ragazzi che si sono sparati chilometri per stare con noi... ragazzi che hanno lasciato a casa mogli e figli per passare questa giornata.. ragazzi che hanno atteso sotto il caldo i nostri trasferimenti. Un particolare grazie anche alle mogli al seguito che come al solito ci hanno sopportato durante i nostri monotematici discorsi.

E sempre bello stare in compagnia con ottime persone. :smile1::smile1:

Un particolare grazie anche al nostro unico e grande @Pirandello che ha curato ogni minimo dettaglio, tenendo sott'occhio qualsiasi minimo particolare... è stato un padrone di casa ECCEZZIONALE.... 

Spero che questo spirito sia di buon auspicio per il grande raduno che ci aspetta a Settembre..... Vi voglio tuttiiiiiiiiiii.... :kiss::kissed::kiss::kiss:

dfj347.jpg

21vrxi.jpg

• Mi Piace 5

Grande ragazzi per la numerosa partecipazione bellissima compagnia :thumbsup: giornata stupenda :smile67::smile67:

Un paio di video prossimamente anche le foto voi mettete le vostre :winkblink:

Ora carico le foto anche vuoi mettete le vostre foto

• Mi Piace 5

Un grazie di cuore in particolar modo a @Pirandello e al pazzo del @Il Sano oltre a tutti gli altri per aver organizzato un bellissimo incontro in compagnia di persone eccezionali. mi sono divertito veramente .Una passione comune unisce le persone.Siete grandi AUDINSIDER!!! appena posso metto qualche fotina....l'unico video che ho a disposizione ora, e di cui vado fiero,e' questo....il sorriso mi arriva dietro le orecchie....

Edited by levinson
  • Mi Piace 4

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.