Jump to content

Problema Lane Assist

smecca
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, premetto che ho il sistema Lane Assist originale non retrofittato, detto questo ieri mentre ero in autostrada mi compare la schermata Lane Assist anomalia sistema 

questo è l'errore

Please login or register to see this image.

Non mi si cancella l'errore che può essere???
Grazie a tutti

Nessun colpetto mi è successo in autostrada mentre rallentavo per entrare in un casello ha sempre funzionato perfettamente e nn si cancella l'errore

Ma magari nei giorni precedenti, tipo uno che ti ha urtato in un parcheggio e tu non te ne sei accorto, e poi andando magari con delle piccole vibrazioni si è starata? Sono solo supposizioni le mie, ma giusto x cercare di capire

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

Allora io la prendo poco quindi è stata nel garage senza prendere colpi e cmq per capire cosa centra il posteriore con il lane... 

@Marcodriver Sacranon cosa c'entra il paraurti posteriore con il lane assist? :laughing::smile9:

@smecca Quell'errore lo avevo anche io appena retrofittato, ed è la taratura... Probabilmente, per qualche oscuro motivo, ti si è starato il lane :d1:

L'unico modo per fare la taratura è andare in Audi purtroppo...

• Mi Piace 1

AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car

Firma.thumb.png.fcdf60ed77822e6a6e4d1da62ad90103.png

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.