Jump to content

CHE MUSICA VI PIACE???

Recommended Posts

Da appassionato di musica quale sono,mi piacerebbe sapere cosa ascoltate (e se ascoltate musica...o solo il rombo delle vostre audi...) postando dei video musicali....inizio io con un pezzo degli anni '80 del grande LEE RITENOUR...

• Mi Piace 2

• Mod

A me un po di 80/90 La dance dal 2000 in su house music da far tremare i vetri e la targa,, un po di musica italiana ,poi il rap. Con clementin spacc e vetrin beh insomma musica che mi alza il morale di prima mattina quando con la mia belva vado al lavoro!!! Tunz tunz tunz taratara tunz tunz tunz[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

• Mi Piace 4

image.thumb.png.aa8d3ff8fca59f9e01da21f0e95ef943.png

Grande Gianluca ci voleva una discussione cosi allora io patito anni 80 un po' meno 90 poi sono sempre per la musica commerciale (tammarro) ma spazio anche su Rok Rep Chillout Elettronica musica italiana solo J-Ax e Carboni il mio gruppo preferito da sempre Depeche Mode :thumbsup:

Ecco le mie prime 3 della playlist del DVD che gira in macchina  :laughing:

Poi mi fermo qui che mi autocensuro :laughing::laughing: il resto son tutti video come il secondo ma piu' spinti :smile5:

• Mi Piace 1

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.