Jump to content

Problemi codifica Ads [RISOLTO]

Marsh_89
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, oggi ho quasi effettuato la mia prima scimmia se non fosse stato per qualche problemino con le codifiche.

Allora vi pongo il mio problema.

Installo software per vag.. avvio il programma e qui si pone il primo problema..mi appare una finestra col punto esclamativo giallo con scritto:

"Can't open codes file: CODES.DAT"

Do ok e si avvia comunque il software..

Collego il cavo alla macchina.. vado su option -> test

Mi dice tutto ok

Do ok e appena premo save mi da questo messaggio col triangolo giallo

"Unable to write to the VCDS.CFG file.

Check that the file is Not Ready only and that you have the rights to write to it."

Do ok e faccio esci..subito dopo vado a cambiare le mie codifiche select -> 09 cent elect-> coding 07 ---> long coding helper .. appena pigio qui mi appare un messaggio con la x rossa che dice:

"Sorry, no coding information is available for this ECU. if you would like to help, please send us autoscan and controller channel maps"

Premo ok e mi fa andare avanti nelle varie codifiche le modifico.. faccio exit e premo "do it! " e mi appare l'ennesima messaggio con scritto :

"Sorry! This function requires a licensed interface.

Allora noto che non mi ha salvato le codifiche.

Cosa potrebbe essere?

Versione VCDS 15.7.0

Ovviamente non sono ne collegato ad internet ne ho aggiornato il programma.

Grazie

Edited by Marcodriver
Aggiornato titolo

Sembra ke il pc te lo limita...ti consiglio di disinstallarlo... Disattivare la connessione ad internet...disattivare l antivirus....ed installarlo ed usarlo come amministratore....prova così

Ciao hai disabilitato il firewall oppure dai il consenso al firewall di usare vcsd

Oppure vedi ross thec

Please login or register to see this link.

By Lupen115:d3: 569bf2d68e79e_A4ALLROAD.gif.fb053d1d6b96

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.