Jump to content

Termofusibili e Sedili Elettrici

Neox
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, un dubbio che mi assale, in vista della mia prossima potenziale scimmia ... possibile che i termofusibili (443 937 105 B) siano usati solo sulle A4 pre facelift e che siano stati sostituiti da fusibili "normali" (N01713125) sulle FL (dimensionati in modo maggiore rispetto a chi non ha questo optional - mi pare di aver capito cosi da e**a)? ci sarebbe qualche anima pia con sedili regolati elettricamente cosi gentile da fare questa verifica sulla sua car? Grazie mille in anticipo!

Edited by Neox

@Neox A me Chris @plujet quando li ha retrofittati sulla mia mi sembra che abbia messo proprio il termofusibile :blushing:

AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car

Firma.thumb.png.fcdf60ed77822e6a6e4d1da62ad90103.png

Ciao grazie; ammesso e concesso che in effetti nelle FL non siano utilizzati, credo che mettercelo male sicuramente non faccia ... ma volevo capire come escono da mamma audi a questo punto. Lascio la parola ai più esperti in materia

Edited by Neox

hHo giusto controllato ieri sera ed onestamente non parla di termofusibili....ma il supporto è lo stesso per cui secondo me ci và. Non avrebbe senso mettere un fusibile normale dentro il portafusibile di un porta-termofusibile, mi sembra una pinellata.

Aspetterò di sradicare la macchina di @Matrix per vedere cosa c'è sotto :cool:

• Mi Piace 1

AUDINSIDER 4ever

Plujet CAR

• 1 month later...

@Plujet e altri, non c'è stato ancora modo di scoprire nulla su questo fronte? Nessuno con Facelift e sedili elettrici di serie che sia così gentile da darci una mano al volo e una facilissima verifica? Grazie in anticipo!

Ma Roby sbaglio o li ha retrofittati? :mad:

Di serie lui mi sembra che aveva i base come me :d1:

Non lo metto in dubbio Marco, ma qui Claudio chiedeva a chi li ha di serie se ci sono o no i termofusibili :smile1:

Anche io li ho retrofittati da Chris (e anche lui credo che conosca bene l'impianto :laughing:) e ad esempio a me li ha messi (anche se sembra che su facelift non siano necessari) :thumbsup:

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.