Jump to content

Codifica ADS a4 b8 facelift help

Marsh_89
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi  è  qualche  giorno  che diventano  matto per codificare la funzione  ADS sulla mia A4.. qualcuno  saprebbe  darmi quella  per audi  concert? Visto che sulla guida  c'è  quella per  mmi e non so se siano uguali.. 

Adesso premendo  il tasto mi cambia sul  fis le varie  modalità  e poi mi appare una E in basso  a sinistra  solo quando  è  su efficiency.. sono sicuro  che sto sbagliando  qualcosa.

@Marsh_89 Guarda che funziona esattamente come hai scritto... Cosa c'è che non ti convince? :winkblink:

• Mi Piace 1

AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car

Firma.thumb.png.fcdf60ed77822e6a6e4d1da62ad90103.png

@MetalC non mi convince  il fatto  che  in dynamic non mi da quella spinta.. e mi appare la lettera  solo quando  è  in efficent.. è  normale?? Se vuoi posso scrivere  tutta la procedura che ho fatto.

@Marsh_89 Per le lettere sul FIS dipende dalla modalità selezionata: in efficiency E, in comfort/auto D, in dynamic S, individual dipende dalla scelta di motore che hai messo (quindi D o S)... Questo vale per cambio automatico.

Se hai il manuale invece ti esce solo la E quando metti la modalità efficiency, per tutte le altre non dovresti avere indicazioni visive.

Sull'automatico comunque dynamic è come mettere il cambio in S, strano che non senti differenze (e sul manuale si sente ancora di più) :mad:

• Mi Piace 1

AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car

Firma.thumb.png.fcdf60ed77822e6a6e4d1da62ad90103.png

Grazie  @MetalC .. Infatti  ho manuale  e mi appare solo  la E ma solo dopo aver effettuato  una modifica  alla codifica.. ovvero nel modulo  44 sul  byte 0 ho messo  il bit 4 da 1 a 0 .. ho rimosso la spunta.

Se non  ricordo  male ho fatto  anche  quel byte.. devo verificare.. ho la macchina  in  officina  per la distribuzione.. grazie  ragazzi 

Domani cmq vi elenco  tutta la codifica che ho eseguito

• 8 months later...
 Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.