Jump to content

PIZZA E PESCE VENETO

Marcodriver
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Vi comunico che venerdì 24 giugno noi della zona nord est (veneto friuli ecc), proponiamo una pizzata o pesciata (a vostro gusto e gradimento) x stare qualche ora in compagnia e parlare della nostra comune passione e farci qualche spensierata risata. Naturalmente aperto a tutti coloro che si vorranno aggregare. Ceneremo in provincia di Venezia, zona Riviera del brenta. Posto carino, ripete il tipico ambiente veneziano con i canali le gondole le barche e le calli, ma soprattutto si mangia beneeeee:smile5::love::beer::beer:

Please login or register to see this link.

2mxodqo.jpg

22alw1.jpg

Adesioni qui sotto, aggiorno di volta in volta chi si aggiunge

Marcodriver (e compagna).Light, Wert54. Ricci68. Spacepepe. Leleavant (più moglie e bimbo piccolo). Hall71 (più moglie). Robyscom. Leellah, Ardiinc (più moglie una figlia e un quarto :winkblink:), Jojoker, S-line, Elisa, Lelebuono, Bagigio

Ristorante prenotato x 15 persone, la disponibiltà è fino a 20 persone fino al 22 giugno

Aggiornamento, ho telefonato e prenotato per 20 persone, dato che siamo "cresciuti". Grandi ragassuoli :smile4:

il ritrovo sarà x le 20,15. Uscita autostrada Mirano-Dolo. Usciti dal casello proseguire dritto, alla prima rotonda ancora dritto, 150 mt a sinistra c'è un distributore molto grande. Dal casello saranno 700 metri. Ci si vede li :thumbsup:

• Mi Piace 5

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

Chi volesse partecipare è pregato di esprimere la propria preferenza con un 'sacranon' ??

Io ci sono: sacranon

• Mi Piace 1

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.